Ken il guerriero : Il complotto
Ken il guerriero 21
Titolo italiano: Il complotto
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 1 0
HakMaxSalv92
Ken sembra essere stato sconfitto, almeno in apparenza. Joker va sul luogo per effettuare un'ispezione più approfondita e scopre che in realtà questi è ancora vivo e lo affronta finendo ucciso. Intanto alla Croce del Sud i generali e i ladri si rivoltano.
24/01/2024
Sicro01
Episodio di alto livello. Si avvicina lo scontro finale tra Ken e Shin, di cui possiamo apprezzare la forza e pericolosità in questo episodio.
23/10/2023
Pipebomb Teller
Buon episodio, sviluppato su più fronti e che offre una prospettiva interessante.
13/07/2022
Pietro240724
Ken era ovviamente vivo,mentre avviene il complotto contro Shin e una ribellione in città,in pratica Shin ha perso tutto.Joker si sarebbe potuto sfruttare meglio.Bello però il rapporto Shin-Julia.Ora si arriva al finale e ho molte aspettative.Promosso.
24/10/2021
Imperator
Ken è creduto morto e Shin è cambiato a causa dell'amore per Yuria, così Balkom ordisce un complotto contro il re. La vittoria è per il sovrano, ma scoppiano dei tumulti e la Croce del Sud viene distrutta.
10/07/2021
Nemesis Ra Algol
Shin col tempo per amore di Julia cambia, divenendo più umano e clemente.I suoi seguaci invece sono dei miserabili assassini e discutono in un complotto su come tradire Shin, che li uccide umiliandoli
12/05/2020
HypnoDisk
Ottimo episodio, il complotto contro Shin è davvero ben fatto, in particolare la riunione di Balkom nei sotterranei. Anche Jolly/Joker cade in battaglia contro Kenshiro.
10/03/2020
Stairway90
Siccome dobbiamo ancora fare un filler prima dello scontro Kenshiro-Shin, mettiamo su un fantomatico complotto contro Shin!
N.D.
:YaSu:
Balkom progetta un complotto per eliminare Shin ma fallisce miseramente. Intanto Ken scampa alla morte ed uccide finalmente quell'odioso di Jolly. Il duello finale con Shin si avvicina!
N.D.
MangAnimeEnthusiast
L'aria si fa più densa: finalmente vediamo Shin più in azione, verso i suoi stessi sottoposti disposti a rovesciarlo, e con la sua ambivalenza esposta direttamente, unendo viscidume a sincera voglia d'amore. Peccato vedere Jolly liquidato così però
11/10/2024