logo GamerClick.it

3D Kanojo: Real Girl 22

Titolo italiano:  A proposito dei miei pensieri sui misteri della vita.
Titolo Originale: Ore ga seimei no shinpi wo kangaeru ken ni tsuite.
Titolo Inglese: Regarding My Thoughts on the Sacred Mysteries of Life.
Titolo Kanji: オレが生命の神秘を考える件について.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/03/2019
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   0   0 


esseci

Pur essendo l'ep cardine per la coppia dei 2 pg,, cvd tutto molto melodrammatico per esigenze di copione. Osservando il tutto con oggettività si potrebbe sostenere che Iroha è stata molto "egoista" nel non rivelare il suo segreto. Diverso dal "Pancreas"

 06/06/2024

menelito

Prevedibile ma colpisce lo stesso. Dopo taaante puntate abbastanza "meh", finalmente un episodio con un inizio wholesome ed un finale col botto. Migliore della serie, vediamo come proseguono.

 15/07/2021

italiaw96

finalmente la sbrodata, poi la rivelazione prevedibile di Iroha. Ovviamente suo fratello ha sempre quel carattere ambivalente. Secondo me Iroha scorderà tutto e poi lui la farà rinnamorare (cliché)

 21/06/2020

Todokanai Koi

E drammone fu. Puntata struggente, mi ha fatto stare male. Nonostante tutto, Iroha mantiene sempre il sorriso e cerca di sostenere Tsutsun il più possibile. Ma io credo nel lieto fine...

 23/02/2020

fedelic

Alla fine anche Tsutsun comprende i misteri della vita XD. Sospettavo qualcosa di brutto, ma le possibili conseguenze sono veramente brutte. Spero che alla fine ci sia una bella notizia.

 21/02/2020

Alex Ziro

Beh era ovvio che il problema fosse una cosa del genere, ma credo (credo eh) che una persona con un tumore al cervello così grande debba mostrare qualche sintomo boh. Magari sbaglio io.

 05/05/2019

bean_bandit

certo che è una serie veramente veramente low budget.... lei malata (ma poi perche impacchetta tutto?) e lui che sotto sotto lo sapeva speriamo in un happy ending almeno

 16/03/2019

Mirokusama

E lo sapevo...mai una gioia si direbbe, proprio quando anche l'ultimo passo era stato fatto, adesso tocca sperare ma onestamente negli ultimi anni queste storie raramente finiscono bene...

 13/03/2019


Altri Voti