Dragon Ball GT : Pan parte per lo spazio aperto
Dragon Ball GT 02
Titolo italiano: Pan parte per lo spazio aperto
Titolo Originale: Shuyaku wa Watashi! Pan Uchū ni Tobitatsu!!
Titolo Inglese: Pan Blasts Off
Titolo Kanji: 主役は私!パン宇宙に飛び立つ!!
Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di tutti i parenti e le lacrime di Chichi. Re Kaio avvisa Goku che se non ritroverà entro un anno le Sfere del Drago, la Terra esploderà. Bulma costruisce una navicella spaziale e Goku, Trunks e Pan partono alla volta dello spazio.
Data in patria: 14/02/1996
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 9 9
Fabbrizio_on_the_Road
Anche il secondo episodio non è male, divertante e appassionante, purtroppo il resto della serie conoscerà punti molto più bassi.
15/05/2020
GianniGreed
Mentre Bulma mette a punto l'astronave, Goku passa il pomeriggio con dei rapitori, mentre Pan si sfoga con il nonno Mr. Satan. Finalmente si parte. Episodio abbastanza simpatico.
17/10/2017
demone dell'oscurità
pan si dimostra subito molto antipatica,e così lo sarà per gran parte di questo primo atto della prima serie,alla fine ci presenta meglio solo questo personaggio.
N.D.
GeassOfLelouch
Si parte alla ricerca delle sfere del Drago disperse nello spazio!! tempo limite: un anno prima che la terra (strano eh :D) venga distrutta!! sembra un tuffo indietro nella prima mitica serie...
N.D.
Utente10093
Episodio di passaggio. Da questo episoido dovrebbe iniziare un lungo viaggio alla ricerca delle sette sfere del drago.
N.D.
Felpato12
Fomentata dal nonno Muten, Pan decide che è arrivato il momento di mostrare quanto vale, quindi, si intrufola nella navicella spaziale costruita da Bulma e parte alla volta dell'universo con Goku e Trunks. Almeno Goten potrà andare a quell'appuntamento.
27/05/2023