I Cavalieri dello Zodiaco : Battaglia senza vincitori
I Cavalieri dello Zodiaco 67
Titolo italiano: Battaglia senza vincitori
Titolo Originale: Saraba! Waga shi yo waga tomo yo
Data in patria: 20/02/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 30 1 1
Imperator
Episodio straordinario, forse il migliore in assoluto! Dialoghi meravigliosi, azione, atti di eroismo, emozione allo stato puro, tutto infarcito con splendide musiche e dialoghi che mostrano i sentimenti dei due cavalieri.
05/08/2024
Davi 90
Ho il dubbio che il nostro adattamento qui sia andato un po' per i fatti suoi e mi spiace per il cambio voce di Acquarius. Niente male come episodio, anche se alla fine ho visto solo scambi di colpi.
21/12/2019
jeffhardy88it
Camus è il peggior cavaliere d'oro.. orribile senza alcun senso se non per hyoga, anch'egli inutile, e pensare che hyoga era andato contro uno dei cavalieri d'oro piu fighi.. Milo. Bah..
13/06/2015
HypnoDisk
Bellissimo episodio! Fa storcere il naso l'ennesimo cambio di voce su Acquarius che porello non ha mai avuto una voce sua. L'adattamento italiano in questo caso stravolge l'originale in modo negativo.
18/02/2015
rum42coach
Applausi a non finire per questo magnifico episodio!Troppo bello ed emozionante.Lo colloco tra i top della serie fino ad ora.
12/02/2015
Julaaar
Ora è il turno di Hyoga di stare a bloccare Aquarius mentre gli altri procedono verso l'ultima casa... episodio splendido con lotta fra allievo e maestro
N.D.
GianniGreed
Seiya, Shun e Hyoga arrivano al Tempio dell'Acquario. Mentre gli altri proseguono, Hyoga rimane ad affrontare il suo maestro in una sfida glaciale.
N.D.
demone dell'oscurità
la seconda parte di questo episodio è da applausi,dopo una prima parte "di studio" tra i due personaggi,c'è poi la movimentatissima serie di colpi congelanti che vale però l'intero episodio,commovente
N.D.
Pietro240724
Altro episodio incredibile, pieno di emozioni e con un Aquarius che nelle sue contraddizioni, tra il suo dovere di maestro e volere di guerriero mi è piaciuto molto, l'hanno reso molto umano.Uno dei migliori, e ora via verso l'ultima casa.Promosso.
09/08/2021