logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 91

Titolo italiano:  Doppia configurazione
Titolo Originale: Moeyo Shun! Kuroi kiba ni kakusatera nazo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/08/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   2   0 


Pietro240724

Episodio di preparazione per la parte finale,inizia il combattimento fra Mizar e Andromeda,quest'ultimo ovviamente le prende tantissime ma alla fine si sveglia,il mistero dell'ombra Alcor è ben reso e si ricollega con la sconfitta di Toro.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

Puntata straordinaria in cui viene dato molto spazio alla figura di Mizar e, soprattutto, alla leggenda dell’ombra che lo difende: il mistero su questo oscuro protettore rende l'episodio davvero affascinante. Adattamento magistrale!

 19/09/2024

Davi 90

Ho sempre apprezzato questa parte con il mistero del doppio di Mizard. Episodio visivamente in rialzo e dinamico, anche se di nuovo ci sono alcuni ricicli ripresi addirittura dall'episodio 74. Buono.

 06/01/2020

HypnoDisk

L'episodio in se è buono, ma sotto certi aspetto l'ho trovato sottotono, o per meglio dire "moscio". Bella la figura del cavaliere ombra e il mistero della sconfitta di Aldebaran.

 29/04/2015

rum42coach

Bello l mistero di Mizard:davvero intrigante la doppia figura che compare dietro di lui. Intanto Shun compie magnificamente il suo scopo:subire colpi dall'avversario...

 21/02/2015

Julaaar

E il nostro trio arriva al palazzo di Hilda come nella serie precedente si continua con il canovaccio "io rimango qui voi andate avanti" che non pesa però

 N.D.

GianniGreed

Seiya, Shun e Hyoga arrivano al palazzo di Hilda, dove trovano ad accoglierli Syd di Mizar. Seiya e Hyoga proseguono, mentre Shun resta ad affrontarlo.

 N.D.

demone dell'oscurità

sembra di trovarsi in uno stanzone enorme,più grande di quello delle Stanze di Arles,qui si svolge uno scontro veloce e spettacolare tra Mizar e Andromeda,e nemmeno i disegnatori si risparmiano!

 N.D.


Altri Voti