logo GamerClick.it

Nana 29

Titolo italiano:  Questione di come si esprime l'amore
Titolo Originale: Aijō hyōgen no mondai
Titolo Kanji: 愛情表現の問題

Data italiana: 01/10/2019
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Nana
Episodio 29

Data: 01/10/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   1   0 


esseci

Ecco l'ep che mi fa apprezzare maggiormente questa serie: ragionamenti logici e di vita vissuta espressi da giovani che provano a trovare il loro posto nel mondo possibilmente con qualcuno/a con cui condividere il peso delle sciocchezze commesse. Notevole

 14/10/2024

Felpato12

I personaggi di questo anime hanno tutti bisogno di affetto, anche Shin, il cui passato comincia ad apparire sempre più cupo. Non mi aspettavo che Nana fosse così possessiva, forse è colpa dell'idealizzazione che traspare dal racconto di Hachi.

 06/10/2024

grandebonzo

Tra le braccia di Nobu, Hachi trova (o pensa di aver trovato) una felicità autentica. Ma non ha ancora fatto i conti con sé stessa e il suo recente passato, e prima o poi i nodi verranno al pettine. Shin, invece, cosa ci nasconde?

 19/12/2022

Miriam22

Momenti dolci ed intimi, anche nei dialoghi, tra Hachi e Nabu, ma anche tra Junko e Kyosuke. Nabu si lascia andare a confidenze riguardo a Nana. Mentre Junko fa un'analisi dettagliata dell'amica riguardo il suo modo di relazionarsi. Molto maturo.

 18/12/2022

BeccaRebecca

Il passato di Shin è davvero misterioso e questo suo lato me lo fa amare ancora di più!

 18/04/2019

Nagisa98

Episodio intenso in cui Nobu racconta ad Hachi della sua amicizia con Nana, scopriamo il lato più possessivo di quest'ultima e alcuni particolari del triste passato di Shin.

 30/07/2015

Bradipo Lento

Puntata riflessiva su quelli che sono i sentimenti di Hachi e come li esprime. Momenti divertenti con Shin, ma sono solo un piacevole contorno. Serie sempre più entusiasmante

 N.D.

demone dell'oscurità

importanti cambiamenti

 N.D.

Ironic74

Puntata cardine dove scatta il colpo di scena

 N.D.

Hachi194

La felicità è così piena che basta un attimo a portarla via. Da una serata perfetta fatta di niente, con i migliori amici e l'amore, a scoprire che la propria vita non sarà mai più quella di prima.

 N.D.


Altri Voti