Nana : Non lasciarmi la mano
Nana 32
Titolo italiano: Non lasciarmi la mano
Titolo Originale: Tsunaida te wo hanasanaide
Titolo Kanji: 繋いだ手を離さないで
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 31 0 0
Felpato12
Nella distruzione emotiva generale che ha colpito Hachiko, Nobu e Nana, risalta il pragmatismo di Takumi, ancora una volta il primo a sostenere Hachi nel momento del bisogno. Se la passano meglio Reira e Shin, le cui intenzioni mi sono poco chiare.
06/10/2024
grandebonzo
E niente, mi tocca rivalutare Takumi, meno sdolcinato e più pragmatico di Nobu, il quale, invece di aiutare Hachi a risollevarsi, si abbandona all'autocommiserazione. Un punto anche per Reira, che tira fuori lati del carattere finora tenuti nascosti.
21/12/2022
Miriam22
Mentre Nana sembra scioccata e Nobu disperato, Takumi risulta il più adulto e si rivela più maturo di quel che appariva. È pratico, e forse è quel che serve ora, ma sa usare anche parole di conforto per Hachi, mostrando così molta comprensione per lei.
20/12/2022
Mikoto
Sentendo la mancanza viscerale del manga, ho riguardato questa puntata con l'audio originale. Le voci di Reira e Hachi sono perfette, entrambe tenerissime (tutto l'opposto delle italiane, dove per timbro quella di Reira non c'entra nulla)
24/05/2021
Nagisa98
In quest'episodio anche Nana viene a sapere della gravidanza dell'amica. Forse sto rivalutando Takumi. Molto carini Reira e Shin
01/08/2015
Bradipo Lento
Episodio molto intenso, scene sconvolgenti quella con Nana e Nobu e quella finale con Hachi e Nobu: lacrime per i due, ma anche gli spettatori... Takumi è duro ma sembra migliore di quanto appare
N.D.
IlCerbiastrello
Troppo freddo Takumi, povera Komatsu. Bel forte episodio.
08/10/2024