Darker than Black - Kuro no Keiyakusha : È tempo di recuperare ciò che è stato perso dentro le mura (Parte 2)
Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 12
Titolo italiano: È tempo di recuperare ciò che è stato perso dentro le mura (Parte 2)
Titolo Originale: Kabe no naka, nakushita mono o torimodosu toki... (kōhen)
Titolo Inglese: When One Takes Back What Was Lost Within the Wall... (Part 2)
Titolo Kanji: 壁の中, なくしたものを取り戻すとき... (後編)
Data in patria: 21/06/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 19 3 6
TheDarkLord
Il confronto tra Hei e Nick è stato molto interessante e anche la sequenza del sogno di quest'ultimo. Un episodio interessante che mi ha davvero affascinato.
13/05/2018
Utente61949
Hei e Nick entrano in "risonanza" con il frammento di meteora, provocando la scomparsa di quest'ultimo. Episodio discreto ma troppi fatti sono senza spiegazioni.
21/01/2017
Julaaar
Puntata veramente eccellente. La scena del razzo è stata pazzesca. Iniziano ad emergere dettagli sempre più interessanti su questo mondo, al momento sono soddisfatto.
N.D.
Thorgrim
Fino ad ora la miglior storia proposta. Veniamo a scoprire che il Gate ha effettivamente influenza sui Contractor e che il frammento di meteora ha poteri immensi. Le scene finali sono pura poesia.
N.D.
Utente5795
La scena del razzo é stata bellissima. Per il resto, uno degli archi narrativi più convincenti fino a questo momento assieme al terzo.
N.D.
terrablu2003
Il carattere di BK201 sembra cambiare in codesta puntata e sembrano aumentare i misteri che lo circondano.Il suo sguardo tenebroso,(scherzo)fa strage di cuori.Disegni e animazioni buone.Plot buono!!:D
N.D.
Melany
Vedere il vero cielo stellato è il sogno dei contract? così il protagonista scopre un'amara verità,colui che credeva fosse un suo alleato si è rivelato un bugiardo.Bella puntata,molto emozionante.
N.D.
Lunashinigami
Si scoprono nuovi dettagli sul passato di Hei e dal finale si intuisce di essere vicini ad una svolta.
N.D.
dawnraptor
Basta,ho raggiunto il punto di saturazione.Almeno i personaggi fossero un po' più vivaci, ma Hei nel massimo dell'azione pare una sardina lessa.Le spiegazioni sono poche e cervellotiche, e ormai, vista la noia, non incuriosiscono più. Drop & insufficienza
31/08/2020