Maō Gakuin no Futekigōsha : Che il mondo si riempia d'amore
Maō Gakuin no Futekigōsha 13
Titolo italiano: Che il mondo si riempia d'amore
Titolo Originale: Sekai ga ai ni Michiru yō ni
Titolo Inglese: Let the World Be Filled With Love
Titolo Kanji: 世界が愛に満ちるように
Data in patria: 26/09/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 48 15 8
mirkettaro.92
Serie divertente e piacevole che che si lascia vedere e intrattiene per tutta la durata. Lui molto op. Qualche cosa da rivedere, comunque promossa
17/06/2022
ThirdEnergy
Serie promossa, ha mantenuto alta l'attenzione e la rivelazione finale non era scontata, peccato per il finale troppo frettoloso, ci stava un ep in più.
27/04/2021
3elel
Non lo so, ci sono cose decenti ma anche cose che mi hanno quasi fatto interrompere la visione. Storia buona e disegni sopra la media, qualche cosa da rivedere sicuramente, magari in una seconda stagione più seria e meno harem!!!
13/04/2021
xAnnAx
Bah, sono successe troppe cose in questo episodio molte delle quali forzate. Si lascia guardare tranquillamente e si hanno tutte le spiegazioni del caso, però non la trovo una conclusione adatta... Peccato!
10/02/2021
fedelic
Ok, mi mancavano i genitori di Anos perché sono troppo divertenti e mi fanno fare tantissime risate anche se lo vedo per due secondi XD. Serie carina, si è lasciata guardare con onore.
01/12/2020
Alex Ziro
Finale molto carino per un anime molto carino, che non eccelle particolarmente ma che lo reputo al di sopra della media. Il protagonista è stato fighissimo e ottimo, il suo rapporto con l'eroe è stato eccellente. La canzoncina a sto giro non è stata trash
14/10/2020
makoto93
Tutto troppo frettoloso, il combattimento finale tra canzone, fusione alla dragonball e attacco decisivo di Anos-Kanon è stato un po' cringe, serie nel complesso promossa ma finale deludente che come al solito in questo genere finisce a tarallucci e vino.
29/09/2020
ilBiotecnologo
Come il precedente, un po' sottotono e rushato. Ho trovato abbastanza forzato il fatto che i 2 amici, per proteggersi a vicenda arrivino a combattersi sino alla morte. In più il solito sketch comico dei genitori sul finale era evitabile.
28/09/2020
carusinho24
Sinceramente ? episodio pazzesco che da solo vale come tutti gli episodi di altre serie top di questa stagione. Il minuto finale è ad un livello talmente alto che stavo per piangere dalle risate. GRAZIE
28/09/2020
Mr.Chef
Noo, torna il coretto delle fan! XD Grande episodio con ovvia vittoria totale di Anos contro il vero cattivo Jerga. Ottime anche le animazioni del combattimento con vari rimandi ad Evangelion. E adesso Anos si puo' finalmente godere il suo harem!
27/09/2020
ScorpioXX
Non si può negare che hanno dovuto velocizzare il finale anche in questo ultimo episodio come nel precedente, però sono riusciti a spiegare tutto quello che era successo e del perchè. Una possibile seconda stagione? Quello che posso dire anime bellissimo!
27/09/2020
ssmith
Non ci ho capito niente,ma il trash è così potente in questa serie che non si puo non dare il verde
27/09/2020
Phalanx80
Trashume all'ennesima potenza. Non si può bocciare perché, nonostante l'apparenza, la serie non si è mai presa sul serio, di certo il forte rush imposto nel finale non me la fa promuovere. Divertente ma un po' scemetta.
27/09/2020
dawnraptor
Un finale meh per una serie che a tratti aveva fatto i fuochi d'artificio.Il cattivo si autoincensa e viene sconfitto come da copione in un ep che è un unico noioso protratto combattimento.Un po' di amaro in bocca: la serie si è afflosciata alla fine. 7,5
27/09/2020
Thorgrim
Si avverte ancora una sensazione di "fretta" come nell'episodio precedente, ma gli eventi sono coerenti con lo spirito della serie e la visione non delude. Viene spiegato tutto in questo finale che ci delizia anche con la OP cantata dal seiyū di Anos.
26/09/2020
DrakeCri03
Non fosse per il fan club che ha cominciato a cantare durante lo scontro, l'episodio rimarrebbe spaventosamente stupendo. Animazioni e dialoghi tutti bellissimi, il finale piuttosto commovente viene portato sulla comicità dei genitori di Anos. Ben fatto.
04/06/2023