Re:ZERO -Starting Life in Another World- : Un tè in compagnia delle streghe
Re:ZERO -Starting Life in Another World- 37
Titolo italiano: Un tè in compagnia delle streghe
Titolo Originale: Majotachi no chakai
Titolo Inglese: The Witches' Tea Party
Titolo Kanji: 魔女たちの茶会
Data in patria: 23/09/2020
Durata: 27 minuti
Data: 30/09/2020
Crunchyroll
Audio: /
Sub:
Totale voti: 114 11 8
Utente6010
Se Subaru muore il tempo va avanti e lui cambia linea. Chi ha detto Steins: Gate!? Lui è stupido come la merda e quasi sigla un patto con Echidna (magari, almeno finiva 'sto strazio), ma lo fermano le altre streghe disadattate. Qualche novità su Beatrice.
23/02/2024
Bradipo Lento
Dove partiamo? I futuri impossibili di Subaru, Rem consolatrice fin troppo, o il piano di Echidna per prendersi Subaru? Tutto fa rimanere col fiato sospeso, Subaru fa una decisione importante e sul finale si prepara una resa dei conti con Satella: ottimo
27/10/2022
Emavallu
Echidna continuo a dire che è la più umana lì dentro ma in ogni caso mi è calata molto, anche se dovevo aspettarmelo. Al tea party ora con l'arrivo di Satella ci sono tutte le streghe, la cosa si fa interessante.
08/07/2022
hoshi
Pesante ma interessante la parte del ritorno alle scene in cui è morto. Riguardo Echidna, ho temuto che stipulasse il contratto, ci voleva l'intervento delle altre (perché poi) per farti rinsavire, Subaru!?! Super curiosa di vedere Satella
09/04/2022
Rad blacker04
Ci fanno vadere le morti di Subaru sotto un'altra prospettiva davvero interessante. Ora le cose si fanno serie, cosa accadrà da qui a poco?
02/05/2021
fedelic
E altra carne al fuoco.Finalmente vediamo Echidna per quello che è,è stata dolce e simpatica ma tutto aveva un fine e quella scena dove piano piano cambiava la sua faccia è stata spettacolare.Adesso le cose si fanno ancora più intriganti
06/04/2021
xAnnAx
Anch'io, da tempo, mi chiedevo se i mondi in cui moriva venissero riscritti o se si passasse in un altro mondo. Poi, Subaru, come puoi così su due piedi stipulare un contratto con una strega? Anche se si è rivelata essere gentile, resta sempre una strega!
15/03/2021
Miriam22
A parte il modo in cui sono state caratterizzate le streghe, che non mi è piaciuto, il resto si rivela interessante, dal contratto di Beatrice (Roswaal già lo suggerii a Suburu di dirle che era lui "quella persona") all'arrivo di Tella (che sia Emilia?)
22/01/2021
Riri
In fin dei conti Echidna è una strega, giustamente vuole sfruttare Subaru per i suoi scopi. Quindi è lei che ha fatto stringere quella promessa a Beatrice. Ah, be', mancava una strega all'appello in effetti ed ecco che fa la sua comparsa nel finale.
26/11/2020
Krakatoa
Subaru scopre la teoria sulle dimensioni paralleli e soprattutto quello che lascia indietro ogni volta che ricomincia. Echidna getta la maschera forzata dalle altre streghe, ma era chiaro ci fossero delle clausole nel patto. E' pur sempre una strega.
11/10/2020
kalufunsui
Puntata complessa, almeno in video il convegno delle streghe è molto più chiaro della novel, ed è dire tutto. L'unico punto davvero importante è che Subaru è ancora umano.
10/10/2020
grandebonzo
La proposta di Echidna non mi pareva deprecabile... ma poi Subaru non avrebbe più potuto ammorbarci con le sue lagne. Buona la prima parte, con i dettagli delle bad end route, decisamente meno il consesso di streghe, caratterizzate in maniera ridicola.
08/10/2020
Saufer79
Le streghe sono streghe, è chiaro che se Echidna offre il suo aiuto vorrà avere qualcosa in cambio. Meglio evitarli certi patti.
01/10/2020
ALUCARD80
altro episodio molto bello. le streghe si rivelano per quel che sono, dei mostri, diciamo fra virgolette, troppo lontani dalla comprensione umana. assurdo contestare il comportamento di Subaru: è l'unico UMANO con pregi e debolezze in questa mostruosità
01/10/2020
VinMur92
Le scelte e i ragionamenti di Subaru per lo meno lo rendono umano. Preferisco 10 volte un protagonista umano che ci mette anni a capire come agire anziché un eroe che non sbaglia un colpo. Echidna mostra la sua natura ovvia.
26/09/2020
Alex Ziro
Peccato che Subaru sia un protagonista così immensamente mediocre, perché un po' rovina il tutto con i suoi ragionamenti orribili e i tantissimi errori che fa, del resto quest'anime non sarà mai un capolavoro ma intrattiene meglio di altri, sicuramente.
25/09/2020
TheFox97
Subaru disperato dopo il trauma della seconda prova e Echidna ne approfitta subito.. Riunione delle streghe inaspettata sinceramente,, per aiutare subaru poi! Dialoghi lunghi per arrivare ad un finale shock.. Satella secondo me è incavolata nera ahii!
25/09/2020
DiegoRocchi97
Subaru? Ha davvero un'anima forte, e mi chiedo come faccia dopo tutti quei traumi. Comunque, gira e rigira Echidna è una strega.... what else? Mega sorpresa nel finale.
24/09/2020
Jabberwok
lui è speciale perchè la strega dell'invidia gli ha dato il potere. Ora è da capire perchè gli ha dato il potere. Echidna non aveva mangiato tutte e "assorbito" i poteri... Risposte un pò deludenti dalla strega che sa tutto tranne rispondere sensatamente
24/09/2020
Demone Asura
Questa stagione? Il nulla cosmico potevano togliere queste parti morte? No allunghiamo il brodo si si si nessuno se ne accorgerà ?
24/09/2020
ScorpioXX
Un episodio sprecato, basta andare a vedere gli ultimi 4/5 minuti eviterete un sacco di bla bla bla inutili (non perdete nulla), le sue scenate di disperazione (BASTA!) così avrete una risposta che si aspetta da tempo e alla fine fa la comparsa....
24/09/2020
Phalanx80
"Da streghe e parenti non venderci e (soprattutto) non comparci niente!". Subaru inizia la seconda prova per liberare il Santuario ma le cose prendono una piega inaspettata, decisamente. Riunione di streghe con una mega sorpresa nel finale.
24/09/2020
PokeNew
Me l'aspettavo che ci fosse sotto qualcosa con Echidna, in fin dei conti stiamo parlando della strega dell'avidità. Inaspettato invece l'arrivo di Satella, chissà cosa avrà in mente di fare.
24/09/2020
Franzo
Si continua a parlare di nulla per un intero episodio. Ho giusto apprezzato solo i flashback "post-mortem" che mi hanno ricordato i bei tempi in cui questa serie pareva aver ancora una trama sensata...
23/09/2020
Mr.Chef
Mi sono sempre chiesto cosa succedesse nelle realtà in cui Subaru moriva. Ci siamo tolti la curiosità. Ma davvero Subaru era pronto ad accettare un contratto con una strega così su due piedi? Nonostante quante ne ha passate rimane sempre molto ingenuo...
23/09/2020
pippo311lp
Echidna è la strega dell'avidità e per questo non mi aspettavo niente di diverso, il suo pg è straordinario proprio per questo. Subaru quei "presenti" erano dolorosi tanto quanto la morte...e intanto guarda chi si vede, Tella, giusto in tempo per un tè.
23/09/2020
Julaaar
Alla fine Echidna getta la maschera e dimostra di portar in alto il nome della strega che rappresenta a dispetto di quello che mostrava nelle puntate precedenti. Comunque ottima prova di forza da parte di Subaru, ora vediamo l'ospite indesiderato...
23/09/2020
carusinho24
Assurdo! Non so assolutamente cosa pensare e cosa possa accadere! Ma soprattutto.. come ne esce da tutto questo casino?! E manca solo un episodio alla fine di questa prima parte, vi prego non lasciatemi pieno di dubbiii
23/09/2020
Nishikata
Subaru ha un animo proprio forte, credo che in molti impazzirebbero dopo tutto ciò che ha passato. Echidna è troppo affascinante, anche se le sue intenzioni non sono buone, come si fa non amarla. Ottima puntata, intensa. La prossima è l'ultima, vedremo.
23/09/2020
ladynera
Era abbastanza ovvio che Echidna non fosse un pezzo di pane ma amo il modo in cui mostra il suo essere irrimediabilmente schiava della sua avidità in maniera folle e contorta. Arriva pure l'ospite speciale ma finisce l'episodio, mannaggia.
23/09/2020
ilBiotecnologo
Ma davvero Subaru non aveva mai messo in conto la possibilità che la realtà in cui moriva continuasse senza di lui? Ingenuo il ragazzo. Comunque non ci vedo tutta questa malvagità negli intenti di Echidna, alla fine mette solo s'è stessa per prima
23/09/2020
Riccardo80
Uno degli episodi migliori della seconda stagione. Se Rem era la star della prima, Echidna lo è della seconda.
23/09/2020
Thorgrim
Si riparte di nuovo e a questo giro Echidna svela i suoi veri intenti nei confronti di Subaru. Finalmente si smuove qualcosa e vediamo le streghe al completo. Mi stupisce come Subaru continui ad ignorare tutte le informaizoni a sua disposizione.
23/09/2020
stefanchenco
Le streghe sono una più bella e simpatica dell'altra... ma rimango pur sempre creature al di fuori della concezione umana! Ovvio Subaru... Echidna non è nè buona nè cattiva secondo i loro canoni. Cmq che emozione rivedere Rem, anche se finta ;(
06/03/2024