Time of Eve : MASAKI I legami di Eve
Time of Eve 06
Titolo italiano: MASAKI I legami di Eve
Titolo Originale: MASAKI Ivu no kizuna
Titolo Inglese: Masaki
Titolo Kanji: イヴの絆
Data in patria: 01/07/2009
Durata: 15 minuti
Totale voti: 21 0 0
Felpato12
Sarà stato merito della lunghezza, ma questo è sicuramente l'episodio migliore di tutta la serie. La storia di Masaki è stata molto coinvolgente, a tratti anche scontata, ma veramente bella. La bambina coinvolta nell'incidente dev'essere per forza Nagi.
19/03/2023
Miriam22
E' l 'episodio più riuscito di tutti. Racconta il tenero e conflittuale rapporto tra Masaki e il suo personale androide. A tratti commovente. Finale aperto: altre questioni da risolvere al "Time of Eve".
10/09/2020
Spirit Eater
Finale ineccepibile. Forse l'opera (tra anime/film/libri) che mi ha più fatto riflettere sul rapporto uomo-macchina
02/04/2015
Eoin
Esattamente il finale che mi aspettavo, che risolve alcune questioni (specie riguardanti Masaki) e ne lascia altre insolute. Davvero una serie affascinante e coinvolgente, da vedere.
01/03/2015
krasnyy
un degno finale davvero bello sto anime mi ha sorpreso, qualcosa però lo hanno lasciato in sospeso chisà se ne faranno un altra serie
14/02/2015
Ika93
Episodio tutto su Masaki che, si era capito nei precedenti qualcosa riguardo il suo astio per i robot dovuto a un evento del passato, ma in questo episodio viene spiegato..forse la puntata migliore!!
N.D.
Sarren
Buon episodio finale, incentrato su Masaki e sul suo rapporto col suo androide, ma che offre sprazzi sull'azione del comitato etico.
N.D.
haruka94
Mi è piaciuto tantissimo Time of Eve... All'inizio ero scettica e mi dicevo "sarà un altra gran cagata" e invece è stato qualcosa che mi ha toccata nel profondo...
N.D.
GianniGreed
L'ultimo episodio è incentrato su Masaki, e spiega il perchè della sua diffidenza verso gli androidi. Ottimo episodio.
N.D.
esseci
Quando le macchine senzienti aspirano ad essere umane, dimostrando l'umanità che gli uomini sembrano aver perso. Serie sul rapporto non semplice tra creato e creatore in cui il secondo non sembra capace di rendere felici i primi. Molto originale e bella
14/03/2024