Remake Our Life! : Dimostrazione
Remake Our Life! 09
Titolo italiano: Dimostrazione
Titolo Originale: Misetsukerarete
Titolo Inglese: Showing Off
Titolo Kanji: 見せつけられて
Data in patria: 04/09/2021
Durata: 24 minuti
Data: 11/09/2021
Crunchyroll
Audio: /
Sub:
Totale voti: 38 10 1
fedelic
Alla fine tutto quello che ha fatto di buono è stato così imponente e opprimente che ha distrutto il talento dei suoi amici/coinquilini. Un po' mi dispiace per Kyoya perché è davvero un grosso peso da gestire, chissà se ci sarà un'altra possibilità.
19/10/2021
Alex Ziro
Il secondo episodio peggiore di tutta la serie, una bella delusione. Non credo, ovviamente, che questa timeline durerà ancora a lungo, ma è davvero tutto scritto molto male. Il passo è più lungo della gamba ma di qualche kilometro in questo caso, peccato.
14/09/2021
Mirokusama
Per quanto comprenda il contrasto che vogliano creare non capisco cosa avrebbe fatto di sbagliato Kyoya nel passato per rovinare le carriere dei tre, li ha aiutati, sostenuti, incoraggiati, la soluzione alternativa qual è, vivere con loro e ignorarli?
12/09/2021
luke_tib
Al protagonista viene sbattuto in faccia il risultato delle sue scelte 12 anni prima, laddove apparentemente ha tarpato le ali a più personaggi. Si attende il ritorno al 2006, così farà l'unica scelte che conta davvero, cioè Kawasegawa. Carino alla fine.
08/09/2021
marcotano-san
Kyoia ad un bivio,si trova con moglie e figlia,ha rovinato le carriere alla Generazione Platino,tenta di adattarsi alla situazione ma in modo asettico,si dispera ma in modo passivo.Ci sarà certo un ritorno al passato ma la figlia mica la "elimineranno"?
06/09/2021
Jabberwok
boh, io continuavo a pensare al fatto che ora dorme nel letto con una moglie che l'ama... e lui non fa nulla... Si, ha mescolato un pò le carte, ma alla fine non è stato lui a mandarsi indietro. La soluzione? Ritornare a fare il pezzente nel vero passato.
05/09/2021
Kazuto98
La curiosità di come andrà a finire è sempre di più, riuscirà a risolvere la situazione o no? ma soprattutto come?? troppo curioso.Parlando dell'episodio è stato bello si è trovato in una situazione assurda vediamo come aggiusterà le cose.Maki carinissima
05/09/2021
irishman
Un po' forzato: Kyoya ignora ogni particolare della realtà in cui si è ritrovato e i rapporti sentimentali e interpersonali ne risentono (e nessuno pare farci caso... o quasi) A parte questo aspetto (non da poco) la serie offre cmq spunti interessanti.
05/09/2021
Nightcore-X
Follia pura! La figlia dovrebbe essere un macigno narrativo dall'enorme peso emotivo che cambia tutta la situazione in atto, invece il protagonista non se ne interessa minimamente, sperando persino di tornare nel passato compromettendo la sua esistenza.
05/09/2021
ilBiotecnologo
Io francamente tutto sto senso di colpa lo capisco poco; le persone fanno le proprie scelte, se loro hanno deciso di seguirti è stata una scelta loro, mica tua, quindi perché sentirti in colpa se cercavi di fare tutto al meglio? Salto riparatore in vista
05/09/2021
Mr.Chef
Sviluppo interessante, Kyoya voleva unirsi ai suoi idoli ma ha finito per distruggere le loro carriere. Un nuovo ritorno al passato sembra inevitabile, ma a quanto pare non ha ancora capito che c'entra la loli rosa.
05/09/2021
Riccardo80
Bell'episodio. Kyoya è in pratica stato un ammazza talenti e ovviamente si sente in colpa. Cercherà di rimediare a quanto commesso quando tornerà al passato?
04/09/2021
Thorgrim
Più che un futuro ideale, è una punizione divina. Kyouya si ritrova a non sapere cosa abbia fatto per 11 anni e col fardello di aver devastato le carriere dei suoi ex-compagni. Beh, almeno ha dimostrato di avere un minimo di coscienza!
04/09/2021
Nishikata
e bravo Kyōya, ha distrutto il roseo futuro di tutti coloro che gli stavano intorno. solo per il suo tornaconto. ora è sposato con una persona, che praticamente non conosce e che non ama. bel futuro che si è confezionato. mah...
04/09/2021
halienato
La dura realtà di quanto il suo frenare i compagni e il suo imporsi abbia condizionato e peggiorato le loro vite, sicuramente avremo un ritorno al passato con un protagonista più consapevole che capirà che non deve sopprimere l'estro degli amici
12/06/2022