Legend of the Galactic Heroes : Episodio 66
Legend of the Galactic Heroes 66
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 27 0 0
Miriam22
A me sembra che il vero protagonista di questo episodio sia stato Yang, assente fisicamente, ma sempre presente nei pensieri e discorsi di tutti. Sbaglio o Reinhard è sempre più maturo e magnificente?
23/05/2023
Pietro240724
Reuenthal e Mittermeyer sono proprio schierati contro Oberstein,ma questi nell'ombra li ha fregati tutti ed è riuscito nel suo scopo.Reinhard si sveglia grazie a Bittenfeld,l'ammiraglio più inutile e insignificante di tutti.Bell'episodio.Promosso.
06/04/2022
Shiho Miyano
Un gustosissimo dialogo/scontro compassato ed estremamente godibile fra Mittermeyer, Reuental e Oberstein che vale l'episodio. E una riflessione interessante di Mariendorf su come Reinhard organizzerà il potere in futuro, R. intanto torna a volere di più
22/11/2021
Haizhong_Musume
L'annoso quesito di chi è che giudica chi giudica, con un Oberstein assai cinico contro Reuenthal e Mittelmeyer. Nel frattempo Reinhard da buone basi al suo regno, preparando anche il nuovo attacco.
08/05/2018
Metal_Movie90
Il trio Mittermeyer - Reuental - Oberstein è spettacolare, prima o poi tra di loro qualcuno ci rimane secco xD ! E sul finale, finalmente, Reinhard si sveglia dal torpore e decide di muoversi.
18/01/2016
giacgiac
Il consiglio degli ammiragli, presieduto dal Kaiser, opta per una nuova guerra, contro i ribelli e contro Yang Wenli. Oberstein profetico: Lennenkampf alla fin fine è servito all'impero, anch da morto
N.D.
Evangelion0189
Oh e Reinhard fa la sua mossa dopo tanto tempo di ponderazione. L'affare di Lennenkanpt viene a galla tra le alte sfere. Chi se l'immaginava che avrebbe avuto simili conseguenze? Staremo a vedere...
N.D.
belvedere
Un triunvirato funziona solo in tre. Reinhard ricorda a tutti che è con l'irruenza che ha conquistato il potere.
N.D.
Stairway90
I preparativi per l'invasione hanno inizio e un Reinhard più esaltato che mai annuncia l'intenzione di unificare l'universo intero. Per l'Alleanza agonizzante si mette male!
N.D.
grandebonzo
L'ozio del guerriero termina all'improvviso, quando le parole del guerrafondaio Bittenfeld ridestano le ambizioni del kaiser. I dubbi e le cautele dello Stato Maggiore si sfaldano in un istante: dopotutto, Mittermeyer e soci sono militari, non politici.
23/05/2023