Legend of the Galactic Heroes : Episodio 77
Legend of the Galactic Heroes 77
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 0 0
Miriam22
Attentato! Ma da parte di chi? I culturi della Terra?🤔 Intanto Reinhard, insieme ad Hildegard, si interroga sulle mosse di Yang: vuole combattere ad armi pari contro quel "mago".
08/08/2023
Shiho Miyano
Il numero di attentati sale, ma sembra che Reinhard non se ne preoccupi abbastanza, troppo impegnato a pensare a Yang, e se non interpreto male la fine dell'episodio una cosa detta quasi per caso potrebbe diventare determinate: decisamente interessante.
18/04/2022
Pietro240724
Silberberch si era visto poco,aveva dei progetti ma è morto realisticamente,non se lo aspettava.Questa puntata è stata al 60% una marea di insulti verso Oberstein,lo accusano anche se piove.Falk torna in scena,mentre Rubinsky beve e complotta....Promosso.
09/04/2022
Ataru Moroboshii
A furia di preoccuparsi di Yang wen li, Reinhard si sta dimenticando di tutto il resto del suo impero
26/05/2021
Haizhong_Musume
In assenza di Reinhard, continuano le azioni di Rubinsky a Phezzan per turbare il Kaiser. Bittenfeld è una mina incontrollata! Chissà se negozierà davvero qualcosa con Yang.
14/05/2018
Metal_Movie90
Questo episodio diventa il mio preferito dell'intera serie per un solo e unico motivo: si sente il motivo dell'Aria sulla Quarta Corda di Bach (quando appare l'infermiera), e ho detto tutto...
07/02/2016
giacgiac
Continuano gli attacchi terroristici ad opera del feudatario comtinuano, ritardando la spedizione. Bittenfeld intanto arriva nei pressi di Iserlohn e freme per partire all'attacco.
N.D.
Evangelion0189
E con un inaspettato attentato, ci rimette la vita il povero Silverberche. Per il resto ci muoviamo lentamente e poco a poco verso l'importante scontro tra Reinhard e Yang. Episodio così cosi, ma ok!
N.D.
belvedere
Non solo guerra e politica, ma anche architettura e urbanistica fanno il vero "leader".
N.D.
Stairway90
E anche Kaji... ehm, Silverbeche, ci lascia. Intanto Reinhard si mobilita e Rubinsky sta sempre nel suo chalet a tramare con l'amante gnocca che si ritrova.
N.D.
grandebonzo
Il ministro dell'industria mi piaceva, è un peccato che se ne sia andato a causa dell'ennesimo attentato terroristico ignorato da Reinhard. Cosa combinerà invece l'impaziente Bittenfeld, farà danni anche stavolta?
09/08/2023