Heike Monogatari : La morte di Kiyomori
Heike Monogatari 07
Titolo italiano: La morte di Kiyomori
Titolo Originale: Kiyomori, Shisu
Titolo Inglese: Kiyomori, Dies
Titolo Kanji: 清盛、死す
Data in patria: 28/10/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 56 0 0
MayuriK
Tokuko davvero un ottimo personaggio. D'altro canto Sukemori inaspettatamente sembra essere il figlio di Shigemori più logico e pare aver ben compreso la brutta situazione...
22/03/2022
Julaaar
Tokuko è sempre splendida con la sua forza, però devo dire che Sukemori mi sta sorprendendo sempre di più... probabilmente fra i figli di Shigemori è quello che ha capito meglio la situazione in cui si trovano. Soprattutto dopo quella dipartita...
18/02/2022
LismyXD
Che forza e determinazione che ha Tokuko, decisamente uno dei migliori personaggi della serie. Carino Sukemori, ha allontanato Biwa per evitare che rimanga coinvolta nella terribile sorte che attende i membri del clan Heike.
12/02/2022
elisil
Ben due morti importantissime in questo episodio. Koremori è distrutto dai sensi di colpa e Sukemori comprende che se Biwa continua a stare insieme a loro non sarà un bene per nessuno, per cui l'allontana fingendosi immaturo. Molto bello.
23/01/2022
Alex Ziro
Che dire, altro episodio che di certo non mi aspetto, altra morte che di certo non mi aspettavo (menomale che non avevo letto il titolo prima lol). Che ne sarà adesso di Biwa? Come potrebbe mai avere un futuro il clan dopo la morte di Kiyomori? Tensione.
26/12/2021
Shikamaru Ikagura
Sukemori capisce che da qui in poi saranno dolori ancora più grandi di quanto già non abbiano dovuto passare e allontana Biwa. Tokuko ragazza forte già da un po' si vedeva un potenziale nascosto in lei.
24/11/2021
Franky-san
Kiyomori ha pagato la sua arroganza mentre Tokuko si è rivelata ancora più coraggiosa di quanto mi aspettassi. Best personaggio della serie. Ora sono curioso di sapere il ruolo che avrà Biwa, adesso che è stata allontanata!
15/11/2021
zettaiLara
La fermezza di Tokuko la invidio... non era affatto facile né scontato agire come lei, brava davvero. Tra un Todaiji che brucia (cielooooooo, cielooooooooo T__T) e un Kiyomori che fa altrettanto, l'equilibrio muta di botto. E adesso, Biwa?
06/11/2021
Brook75
Tokuko meravigliosa e il patriarca degli Heike subisce la legge del contrappasso in modo devastante. Infine, Biwa viene allontanata dal clan, il micio bianco come solo amico. Questa serie mi piace sempre di più!
05/11/2021
luke_tib
Tokuko non si fa condizionare, brava. Nel mentre ci lascia anche Kiyomori, sarà bene o male una dipartita per tutti, vedremo come agirà Biwa ora che se n'è andata. Bello, anche se veramente, ma veramente veloce la narrazione.
03/11/2021
Serpico87
Sempre su altissimi livelli, anche se faccio confusione tra tutti i personaggi. Vedremo che succederà a Biwa, allontanata dalla casata
02/11/2021
Manga18
Certo che ci sono tanti imperatori, Tokuko è nuora, moglie e madre di uno e ogni volta che parlano di imperatore non si capisce bene a quale si riferiscano visto i moltissimi nomi da ricordare. Bella la massima sul destino alla fine
29/10/2021
grandebonzo
L'incendio di Nara, la morte di Kiyomori (feroce fino alla fine!) e dell'imperatore emerito... nel caos di un'incipiente rovina c'è spazio per la composta determinazione di Tokuko e per le cure dissimulate di Sukemori per Biwa. Fatalmente bello.
21/06/2023