logo GamerClick.it

Miss Kuroitsu From The Monster Development Department 10

Titolo italiano:  Quando il demoniaco seduttore di anime è confuso e perso nella sua stessa esistenza, il concetto stesso di un essere che seminail caos viene chiamato "Diavolo"
Titolo Originale: Tamashī o yūwaku suru mashō no mono ga, mizukara no sonzai ni madoi mayoi oboreru toki, konton o motarashita sono sonzai no gainen koso ga akuma to yobareru
Titolo Inglese: The Very Concept of the Evil Being That Bewitches Souls Summons New Demons through the Chaos It Brings When It Drowns in Turmoil over Its Puzzling Existence
Titolo Kanji: 魂を誘惑する魔性の者が、自らの存在に惑い迷い溺れる時、混沌をもたらしたその存在の概念こそが悪魔と呼ばれる

Data italiana: 19/03/2022
Data in patria: 19/03/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   1   0 


Alex Ziro

Vabbè, pure le idol ci hanno inserito lol Alla fine è una grande dichiarazione d'amore all'animazione giapponese, questo lo posso solo rispettare, però mancano pochi episodi, la storia può per favore anche andare avanti con un certo tipo di raziocinio?

 27/05/2022

fedelic

Non mi ha fatto impazzire questo episodio all'inizio, però alla fine lo promuovo perché un po' si riprende sul finale. Certo che Megistus sa fare qualunque cosa, ci sarà mai qualcosa in cui non eccelle?

 25/04/2022

Mirokusama

Yawn che noia, già le idee ristagnano, poi ci mettiamo pure l'idol, questa serie si avvia a un mesto finale...

 22/03/2022

Mr.Chef

Episodio inaspettatamente profondo sulle aspirazioni delle persone e la determinazione nel realizzarle. I mostri sono più umani degli umani. Vai Mummy-chan! Le risate comunque non mancano come al solito. Le animazioni sono sembrate parecchio in calo però.

 20/03/2022

Nishikata

Mummietta faceva proprio tenerezza. ma il suo sogno di diventare una idol, con un po' di aiuto, tanta fatica e determinazione, è diventato realtà. ottimo episodio.

 19/03/2022

EcchiPuòDirlo

L' Agastya sviluppa mostri sempre più Kawaii..... divertente, ma con un po di ecchi/fanservice sarebbe una serie davvero bella.

 19/03/2022


Altri Voti