Urusei Yatsura - Lamù e i casinisti planetari : Scontro violento in famiglia! | Salve, divisa alla marinaretta!
Urusei Yatsura - Lamù e i casinisti planetari 16
Titolo italiano: Scontro violento in famiglia! | Salve, divisa alla marinaretta!
Titolo Originale: Gekitō, oyakodaka!! | Sērā fuku yo, konnichiwa!!
Titolo Inglese: Family Feud!! | Hello, Sailor Suit!!
Titolo Kanji: 激闘、父子鷹!!| セーラー服よ, こんにちは!!
Ataru e i suoi amici vanno in spiaggia, ma a causa del mare grosso non possono nuotare. Lì conosceranno Ryunosuke e suo padre che gestisce un ristorante sulla spiaggia tutto l'anno. Tra i due non corre buon sangue, perché il padre vuole che Ryunosuke erediti l'attività di famiglia contro il suo volere.
Data in patria: 02/02/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 33 10 1
Felpato12
Finalmente, niente amici o parenti, ma semplicemente un padre ed una figlia con atteggiamenti da maschio che non vanno d'accordo. Questa dovrebbe essere la normalità per una serie come "Lamù" xD. Spero che Ryunosuke possa indossare l'uniforme, un giorno.
03/05/2024
rubber761
Preferisco la serie classica, tuttavia devo ammettere con mio stupore che il Remake di Lamu è Company, e ben realizzato in ogni suo dettaglio dettaglio dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi. Anime promosso a pieni voti,, non l avrei mai detto
22/02/2024
HakMaxSalv92
Una nuova coppia di sgangherati e fulminati sta arrivando in città. Diamo il nostro benvenuto allo strampalato, schizzato e picchiatello Signor Fujinami e alla sua figlia/figlio Ryunosuke. Una ricetta esplosiva, potentissima e spaventosa. Solo per esperti
10/07/2023
Mikoto
Altri due personaggi completamente fuori di testa, tanto per cambiare ahahaahahahahahah
16/06/2023
Imperator
In uno degli ultimi giorni d'estate, Lamù, Shinobu, Ataru e Shutarō incontrano la famiglia Fujinami che gestiscono l'unico caffè aperto sul mare sulla spiaggia. Dopo aver distrutto il loro caffè sul mare, Ryunosuke e suo padre ottengono un lavoro.
05/06/2023
HypnoDisk
Non mi sono mai appassionato particolarmente a padre e figlia Fujinami, e mi sa che le cose non cambieranno neanche qui. Episodio con tanti elementi divertenti, ma io ad onor del vero ho percepito la noia, e la ripetitività lamuesca che ad una certa...
03/03/2023
grandebonzo
Botte da orbi, urla belluine e i consueti fraintendimenti... gli ingredienti giusti per un altro episodio spumeggiante.
13/02/2023
zettaiLara
Anche l'arrivo di Ryu risulta decisamente scoppiettante, e ottimamente interpretato a livello vocale, tanto per il figlio quanto per il padre XD Molto bello anche l'episodio della marinaretta con Ran x3
12/02/2023
ilBiotecnologo
Tra il padre e la tomboy mi hanno fatto venire i nervi a fior di pelle a furia di strillare in modo ossessivo compulsivo; poi di per s'è le due storielle raccontate non sono neanche divertenti, quindi rimandato.
03/02/2023
Kotaro
Arriva il mio personaggio preferito, ed è reso meravigliosamente. Shigeru Chiba pippatissimo nel ruolo del padre è divino.
03/02/2023
Mirokusama
Il doppiatore del padre di Ryunosuke sarà rimasto senza voce, loro due pazzi ma non fa notizia in questa serie.
03/02/2023
irishman
Anche quei due non mi erano piaciuti un granché nella versione originale. In questo remake li ho apprezzati anche meno. Giallo solo per Ran che è fantastica!
02/02/2023
Thorgrim
Entra in scena Ryunosuke e quel matto da legare del padre. Ritmo veloce, ma non ossessivo come nei primi episodi (e si vede!). Non male.
02/02/2023
Riccardo80
Ryunosuke è sempre la migliore! Sia contro il padre sia con Ran per imparare la femminilità. Anime che rispetta tantissimo le situazioni del manga!
02/02/2023
Nishikata
un altro episodio in cui ho riso di gusto. Ryūnosuke spacca, nel vero senso della parola.
02/02/2023
Buyman79
Debuttano finalmente Ryunosuke e quel pazzo furioso di suo padre. Ennesimo adattamento riuscito e spassoso, con un umorismo che ricalca fedelmente quello del manga.
02/02/2023
fedelic
Il nuovo personaggio è molto divertente. A motivo del tipo di educazione che ha ricevuto, quella di un uomo nonostante donna, Ryunosuke prova a diventare più femminile. Che dire, ci sarà da divertirsi
21/08/2024