logo GamerClick.it

Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Seishun Buta Yarou wa Odekake Sister no Yume wo Minai
Titolo Inglese: Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out
Titolo Kanji: 青春ブタ野郎はおでかけシスターの夢を見ない

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/06/2023
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


grandebonzo

Kaede cresce, prende coscienza di sé, e si ri-affaccia speranzosa sul mondo, grazie al supporto e all'affetto di Sakuta & Co. Tutto molto bello, peccato che il film sembri una pubblicità velata della didattica per corrispondenza.

 23/09/2024

fedelic

È stato bello.Non ci sono stati eventi surreali, ci siamo concentrati sullo sviluppo di Kaede.La ragazza aveva tanti pensieri e il peso della presenza della precedente Kaede.Alla fine tutto va per il meglio. Sui panda...Barbascura non sarebbe d'accordo XD

 11/09/2024

IlBorga

Un film totalmente dedicato allo sviluppo di Kaede, con la sindrome della pubertà che è praticamente assente. Non è male, ma un po'... strano? Mancava la classica struttura con climax ecc., mi ha destbilizzato.

 12/03/2024

bean_bandit

La coniglietta è sempre la Best Waifu, detto cio bel film, mi è piaciuto molto e chiude l'arco di Kaede

 03/02/2024

Miriam22

Film che vede come protagonista Kaede, la sorella di Sakuta, che lotta con sé stessa per trovare la propria strada da sola. Carino, anche se quello che ho apprezzato di più sono le scene (poche) tra Mai e Sakuta e quell'alone di mistero su Mai ragazzina.

 01/02/2024

guy

Veramente un bel film che sviluppa ulteriormente i vari personaggi in particolar modo Kaede, che sia per la propria volontà che per l'aiuto esterno di familiari ed amici riesce a progredire nella sua maturazione. Belle anche le scene tra Mai e Sakuta.

 28/01/2024

esseci

Un loop che si apre e chiude allo stesso punto. Nel mezzo l'evoluzione di Kaede e il suo affrancarsi dalla sua personale idea dell'altra sè. O essere se stessa al di fuori della "gabbia" in cui era rinchiusa o rifugiata. Ma saranno veramente guariti?

 19/01/2024

Felpato12

Kaede sceglie da sola la strada da percorrere, ma avere al suo fianco delle persone amorevoli come Mai e Sakuta le è stato di grande aiuto. Ottimo film, che alterna bene comicità e dramma. Visivamente molto bello, musicalmente debole. Sorpresa nel finale.

 19/01/2024

Proxima8

La "bestia" è sempre lì, è una continua lotta che pur dando sofferenza sta fortificando le personalità dei personaggi in particolar modo Kaede. Sembrava tutto troppo tranquillo e infatti nella 'post ending' eccola....

 18/01/2024

Roby_80

Film incentrato su Kaede e il suo ritorno a scuola, ma è bello vedere anche tanti momenti di vita quotidiana tra Mai e Sakuta. Molti bei spunti di riflessione, anche se non raggiunge i livelli del primo film. Bello

 17/01/2024


Altri Voti