Dark Gathering : Immobile
Dark Gathering 16
Titolo italiano: Immobile
Titolo Originale: Bukken
Titolo Inglese: House Hunting
Titolo Kanji: 物件
Keitaro deve riposare dopo essere stato coinvolto dall'attacco del sergente, e nel mentre Eiko cerca di riscoprire sé stessa per farsi un'idea chiara di cosa davvero desideri fare. Per farlo va a visitare un famoso luogo infestato assieme a Yayoi.
Data in patria: 23/10/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 0 0
Julaaar
Puntata quasi interamente di transizione che si concentra soprattutto su Eiko che continua ad essere indecifrabile. In certi momenti sembra totalmente impaurita in altri sembra il pericolo numero uno della serie xD
20/11/2023
Scout Instapick
Episodio più tranquillo dei precedenti, ma considerando che ormai erano un tot di episodi che era un crescendo di azione direi che ci sta. Nel complesso un bell'episodio, con 2 note negative: il riassunto di Keitaro ed Eiko che improvvisamente ha soldi.
28/10/2023
Serpico87
Eiko e' un mistero, sembra nascondere qualcosa, sembra rimanere sconvolta dal primo incontro con il soprannatura e poi va in un luogo infestato e costruisce una bambola spiritica
25/10/2023
Kirad
Puntata più tranquilla, in parte riassuntiva ma comunque gradevole. Ma Eiko è davvero troppo inquietante, mi chiedo se fino alla fine della storia si potrà inserirla tra i buoni.
23/10/2023
Mr.Chef
A quanto pare Eiko non ha imparato granché e continua sulla sua strada perversa. La povera Anna è diventata una schiavetta che le fa da sostituta e destinata a soffrire in eterno.
23/10/2023
Nishikata
Eiko dopo aver realmente rischiato la vita, a causa degli spiriti. inizia ad avere dei dubbi se continuare. ma dopo un giro in citta con Yayoi, torna più motivata di prima e comprano una casa per i diplomati. episodio meno avventuroso e più tranquillo.
22/10/2023
rubber761
Anime parecchio inquietante, sia per la trama e le ambientazioni, era dai tempi di "Bem il Mostro Umano" che non provavo tanto terrore e non solo... guardandola. La caratterizzazione dei personaggi e ben fatta, soprattutto di quelli principali. promossa
10/12/2023