logo GamerClick.it

Migi&Dali 13

Titolo italiano:  Migi e Dali
Titolo Originale: Migi to Dali
Titolo Inglese: Migi and Dali
Titolo Kanji: ミギとダリ

Data italiana: 25/12/2023
Data in patria: 25/12/2023
Durata: 24 minuti

Migi&Dali
Episodio 13

Data: 25/12/2023
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   0   0 


Brizzi

Molto carino il finale e bello che i genitori adottivi avessero capito che erano 2 gemelli. Storia e racconto molto bizzarro ma cmq originale e piacevole. La sensei ha sicuramente apprezzato da lassù.

 01/01/2024

KayScarsetta

È chiara la premura di questo adattamento. Ha corso e tagliato un po' (giustamente) per racchiudere l'intera storia, lato tecnico stabile e colonna sonora sfiziosa. Grazie di tutto. A Nami Sano ed a chi ha voluto renderle omaggio.

 29/12/2023

CloveRed

Ma alla fine si erano accorti che erano in due🥲 Finale molto carino, con un bel messaggio di speranza. I gemellini si sono meritati questa serenità più che meritata, anche se separati e "unici" saranno solo stesso inseparabili.

 26/12/2023

Non Pervenuto

Data la natura particolare di questo manga temevo un fiasco, ma per fortuna la trasposizione gli ha reso giustizia, compreso il bellissimo finale. R.I.P. Sano-sensei.

 26/12/2023

Julaaar

Finale che mi è piaciuto veramente tanto e vederlo in concomitantanza con il Natale me l'ha fatto apprezzare ancora di più, come del resto il piccolo omaggio finale di Micchan. Serie assurda ma che ci regala un bellissimo messaggio di fondo, promossa.

 26/12/2023

OFDJ

Finale inaspettatamente commovente per una serie che non ha privilegiato l'empatia dei pg. I due gemelli crescono ( bellissimi!) e cercano la loro strada, accettando la loro unicità e diversità. Grandi i due genitori adottivi! Ottima ending.

 26/12/2023

Mirokusama

Che quest' ultimo episodio coincida col giorno di Natale è pazzesco, il finale è perfetto nella sua costruzione, e la dedica alla sfortunata mangaka che ha creato questa storia è stato un gesto davvero apprezzabile, la ciliegina sulla crostata.

 26/12/2023

Mr.Chef

Bellissimo finale, forse un po' troppo positivo, ma era il caso di passare oltre le tragedie precedenti. I Sonoyama si sono rivelati più svegli del previsto! E Maruta e diventato un figaccione! Bello l'omaggio finale di Micchan alla scomparsa autrice.

 25/12/2023

Metaldevilgear

Un finale a modo suo profondo che quasi non t'aspetti da una serie così grottesca. I genitori adottivi si confermano due persone adorabili. Coincide anche col giorno di Natale e c'è una bella dedica finale alla mangaka.

 25/12/2023

Nishikata

finale meraviglioso. è stato davvero commovente quando si sono presentati insieme davanti ai genitori. Maruta cresciuto, proprio un bel ragazzetto. ed ora ognuno per la sua strada, ma sempre e per sempre uniti. serie bellissima, mai banale. una perla.

 25/12/2023


Altri Voti