logo GamerClick.it

Nina the Starry Bride 09

Titolo italiano:  Una finestra di innamoramento
Titolo Originale: Kesō no mado
Titolo Inglese: The Window of Love
Titolo Kanji: 懸想の窓

Data italiana: 02/12/2024
Data in patria: 02/12/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   1   0 


Riri

Nina è sicuramente particolare, vuole anche imparare a tirare di scherma. Il principe Sett temo sia cotto a puntino e lei si sta affezionando, ma ama ancora Azu. Questo triangolo mi distruggerà. Ma il re infame di Fortna che avrà in mente?

 18/12/2024

Brook75

Il re di Fortna è il solito infame, mi pareva strano che abdicasse a favore di Azu senza un piano abietto in mente. Nina adesso ama sia Azu che Sett e vuole pure duellare nel torneo. Non ci si annoia mai a Galgada!

 05/12/2024

Keitachan

Momento poliamore per Nina? Mi chiedo come riusciranno a sistemare le cose prima della fine serie. Forse avremo una seconda stagione? Sorè se dici la verità finisci al patibolo. Azu cotto a puntino come Sett. Il troneo puzza di imbrogli all'orizzonte.

 04/12/2024

stefanchenco

chissà se tra i due litiganti, un terzo... no dai, per ora è fin troppo lineare la storia, a parte Azure fatto diventare re all'improvviso come pedina sacrificale. Lei che vorrebbe vincere il torneo però fa troppo ridere 🤣

 03/12/2024

CloveRed

Forse è brutto dirlo, ma io tifo per occhi rossi😅 da quando è entrato lui in scena la storia è migliorata. Comunque la principessa fa troppe cose buttandosi di testa, adesso pure al torneo vuole partecipare😑 I fratelli sempre pessimi.

 02/12/2024

Nishikata

Azure in terra nemica, non può fare passi falsi. e Nina ormai è tra 2 fuochi, i sentimenti che prova per Set, e a l'amore travolgente per Azu. chissà poi, quel maledetto re che ha abdicato, cosa ha in mente. e quel torneo, che potrebbe cambiare le sorti.

 02/12/2024

BeneS

E così si è innamorata di entrambi... diventa difficile schierarsi, a questo punto. Sett è troppo carino quando cerca di tirarla su di morale! I veri cattivi sono i fratelli e l'ex re di Fortna...

 02/12/2024


Altri Voti