Pet Shop of Horrors : Despair
Pet Shop of Horrors 03
Titolo italiano: Despair
... Robin è stato posseduto dallo spirito del principe al quale egli stesso aveva dato vita...
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 17 3 0
Atenaide
disperazione,ecco cosa filtra dall'ep: da una parte un attore troppo bello e bruciato e dall’altra medusa, che uccide chi fissa. Entrambi sono maledetti da loro stessi e isolati dagli altri. Non male, ma narrativa standard. verde
15/06/2024
Shiho Miyano
Versione molto romantica del mito di Medusa, i personaggi sono tutti un po' troppo adorabili perché si parli anche solo di ambientazione horror, ma pazienza....
24/06/2019
alessiox1
Probabilmente questo è stato l'episodio più bello di quelli visti fino ad ora. Una storia molto toccante , abbastanza diversa dalle precedenti, ma sempre con la sua profondità. Vediamo il finale.
23/04/2019
Scarlett7
Anche questa storia è stata molto bella, ma la chicca è stata sicuramente Leon Orcot che accusa il Conte D di dire sciocchezze! Un genio! Temo ci sarà un finale aperto, ma sono curiosa di vedere!
22/02/2017
Marco Onizuka
Quanto adoro l'atmosfera che questo anime crea, mi rapisce e mi incanta ogni volta con le sue storie delicate e intense.
N.D.
sidvicious
Un attore soffre il fatto di essere ricordato solo per il suo primo e importante film. Chi allevierá la sua disperazione sará la mitica Medusa.
N.D.
Samayoi
Un attore in declino viene ricordato soltanto per il suo primo ruolo importante, il Principe. Trova conforto nell'orba Medusa, l'unica "donna" che lo ama come individuo e non per l' aspetto.
N.D.
reneverg
Episodio molto intenso! Un horror molto leggero, molto "shoujoato" incentrato sul mito di Medusa... fortunatamente non annoia, e riesce a tenere gli occhi attacchi allo schermo fino alla fine.
N.D.
SweetBeast
Quasi commovente stavolta. La sensibilità che si cela dietro ogni storia mi incanta ogni volta! Meraviglioso!
N.D.
Chocobo
Questa volta l'episodio è meno horror ma non per questo meno bello. Povero Robin, condannato alla disperazione, e povera Medusa, condannata a non veder mai l'amato. Un finale dolce amaro ma è bello vedere il rapporto con il pet, molto diverso dal solito
04/07/2024