Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno : Episodio 01
Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 6 8 8
Imperator
Yusuke e la sua squadra di detective spirituali devono sconfiggere i demoni del Mondo degli Inferi prima che riescano portare il loro regno nel mondo umano. Sicuramente meglio del film precedente, ma non certo straordinario.
27/09/2023
Horizont
Non mi è piaciuto neppure questo oav film di Yu yu Hakusho. L'ho trovato banalotto e noiosetto e poi i duelli sono troppo scontati. Mediocre.
18/05/2021
Julaaar
Probabilmente il doppiaggio scialbo ha contribuito ma mi accodo anche io a quelli che hanno trovato questo film noioso. Peccato...
02/04/2019
lena
Mi dispiace ma la noia ha preso il sopravvento, se parliamo poi del pessimo doppiaggio questo film non si salva proprio!
25/08/2016
Pipebomb Teller
Struttura lineare e ripetitiva, trama che offre pochi spunti. Avrebbe potuto sfociare in qualcosa di meglio.
03/11/2015
Davi 90
Visto nel 2006. Sia per il doppiaggio che per lo sviluppo della trama non mi ha per nulla colpito in positivo... ottimo invece il livello tecnico, ma poco ha da spartire con la fantastica serie TV.
N.D.
Turboo Stefo
Un film senza lode ne infamia, piuttosto lineare con un bel finale e una buona fattura tecnica ed una discreta colonna sonora. Manca la commedia tipica della serie, ma si guarda con piacere.
N.D.
Joseph Joestar
Film 4 volte più lungo del precedente (fatto passare per film!!!) dedicato ai fans dello shonen di Togashi. Da vedere in una serata tranquilla con amici.
N.D.
HypnoDisk
Sarà che ieri ero mezzo addormentato, ma non mi è piaciuto. Doppiaggio italiano troppo acerbo e piatto (le voci sono diverse perchè tale film fu edito prima della serie TV). Tono troppo serioso.
N.D.
Rieper
Più che un film potrebbe essere definito come 10 episodi in uno. Tutto sommato gradevole.
N.D.
akaBi
La storia non mi è dispiaciuta ma lo sviluppo è ridicolo. I protagonisti restano, perlopiù, imbambolati ad aspettare che le cose peggiorino, per non parlare delle regole per una buona sceneggiatura frantumate da azioni sciocche. Doppiaggio pessimo.
21/07/2024