logo GamerClick.it

Video Girl Ai 01

Titolo italiano:  Io ti consolerò
Titolo Originale: Nagusamete ageru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/03/1992
Durata: 29 minuti

Totale voti:   24   0   1 


Ucchan

Mi è piaciuto molto, nonostante da quanto ho visto ci saranno dei tagli importanti nella trama dell'opera.

 07/01/2021

pippo311lp

Ottima trasposizione, disegni ottimi. La storia per il momento è ben gestita ma sono sicuro che ci saranno seri tagli dato che ci sono solo altri 5 ep. Il doppiaggio è ben realizzato mi è piaciuto.

 09/05/2019

megna1

megna1

A quei tempi tutto quello che toccava la Production IG diventava oro. E la trasposizione animata del (già) meraviglioso manga di Masakatsu Katsura non fa eccezione. Da avere!

 25/02/2017

GianniGreed

La bella Video Girl Ai esce fuori dal videoregistratore di Yota. La narrazione è un po' confusa e mancano diverse parti rispetto al manga. Disegni discreti.

 25/05/2015

kaio1982

kaio1982

Primi secondi very Japan. Primo episodio , in cui Yota e Ai si conoscono, dopo che lei esce dal televisore! La regia coinvolge fin da subito e non ti mollerà fino alla fine

 N.D.

sheva79

Episodio molto intenso dove facciamo la conoscenza di Yota ed Ai, una video girl uscita dal video solo per consolarlo. Stupendo prologo.

 N.D.

Andromeda

Non ho mai letto il Manga, però non potevo certo non guardarne l'anime, e devo dire che già questa prima puntata mi è piaciuta assai! Forza Yota, faccio il tifo per te! >_< Ganbatte! ^o^

 N.D.

Misa&Ulalà

Davvero niente male... Se tutti i bishonen degli anime uscissero dalla televisione in quel modo...

 N.D.

Metaldevilgear

Mi piace già un botto, d'altronde ha il fascino dei '90. Divertente e ben narrato. Al contrario di Youta avrei ceduto molto prima al fascino dolce e malizioso di Ai :P

 N.D.

demone dell'oscurità

chi l'avrebbe mai detto che un filmato potesse prendere vita?

 N.D.

Bradipo Lento

Le storie si intrecciano in un filo di non facile comprensione, ma è molto interessante e promette bene. Alcune uscite di Ai sono esilaranti, seguite da momenti più toccanti.

 N.D.


Altri Voti