Fullmetal Alchemist: Brotherhood : La parete nord di Briggs
Fullmetal Alchemist: Brotherhood 33
Titolo italiano: La parete nord di Briggs
Titolo Originale: Burigguzu no hokuheki
Titolo Inglese: The Northern Wall of Briggs
Titolo Kanji: ブリッグズの北壁
Data in patria: 22/11/2009
Durata: 24 minuti
Data: 24/06/0002
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 85 1 2
HakMaxSalv92
Kimblee riesce a rintracciare Scar ed ingaggia un duello dove i due si lanciano qualche scaramuccia, ma si conclude subito. Nel frattempo i nostri due fratelli Elric giungono a destinazione alla fortezza naturale di Briggs che separa Aelsthris da Drachma.
21/10/2024
Eri$
L'alchimista Cremisi è ancora arrugginito, me lo aspettavo carico fin da subito ma sono certa che tornerà più feroce di prima. I nuovi personaggi sembrano belli tosti, la generale Armstrong già mi piace.
09/06/2023
ilBiotecnologo
Insomma, l'accoglienza a Briggs è un tantino fredda e i nuovi personaggi sembrano simpatici come un palo nel sedere. Dubito fortemente che Kimbly sia morto, così come dubito che che Marco si meriti davvero una tale espiazione
06/05/2022
pippo311lp
E ci avevo preso riguardo il dr. e Scar. Bello lo scontro sul treno veloce ma intenso, ma non credo che Kimblee sia morto. Bella entrata in scena per Armstrong e la compagnia del Nord.
13/05/2019
italiaw96
Kimblee dura cosi poco? spero di no. La sorella di Armstrong mi sta già antipatica. Povero invece Marcoh che ritiene il suo nuovo volto quello che merita per ciò che ha fatto in passato
19/01/2019
Nagisa98
Bello lo scontro tra Scar e Kimblee, speriamo che questo muoia una volta per tutte. Ed ecco che il generale Armstrong si rivela in tutta la sua imponenza!
11/08/2018
Utente70577
Finalmente Kimbly muore! O almeno così sembra. Ed e Alphonse arrivano a nord e qui incontrano la sorella di Armostrong, che non sembra per nulla amichevole come il fratello.
15/04/2018
WatchMan
Kimbly raggiunge Scar e se la vede male. Ed e Al arrivano alla tanto agognata meta facendo conoscenza della sorella del maggiore Armstrong, Olivia.
07/02/2018
Hatake Rufy
Bell'episodio ricco di novità.. Scar e Kimblee si affrontano finalmente ma é Kimblee a fuggire stavolta.. Intanto Ed e Al arrivano da Armstrong che si rivela un vero osso duro!
17/06/2016
terrablu2003
La storia è sempre più interessante e si affaccia nella trama anche una cosa che quasi dimenticavo,come quel grosso e sconosciuto Homunculus,piacevoli le gag,non rovinano l'atmosfera seria,disegni OK!
31/12/2015
Hippo
Bell'episodio! Il nord mi piace e anche il nuovo personaggio, la sorella di Armstrong...carattere molto interessante. Povero Marcoh, è diventato proprio brutto!
04/10/2015
Izaya_Orihara
Scar vs Kimbley*-* e non abbiamo visto niente! Intanto Ed ed Al incontrano Olivier M. Armstrong (personaggio interessante e credo forte), e vengono messi alla prova!
N.D.
Lina
Pare che Scar e Kimbley non saranno soddisfatti finchè uno non avrà ucciso l'altro. La sorella di Armstrong ha un carattere interessante e molto diverso da quello del fratello: promette bene.
N.D.
Julaaar
Però, che caratterino ha la sorella di Armstrong! Molto interessante, vediamo se il nord riuscirà a darmi soddisfazioni come tutto il resto...
N.D.
Hachiko94
Kimbly contro Scar ha avuto la peggio, che sia davvero la sua fine? Intanto Edward e Alphonse giungono a Briggs, ma il benvenuto non è dei migliori.
N.D.
Evangelion0189
Ed e Al raggiungono il freddo e impervio Nord, dove avranno un primo incontro con una serie di nuovi personaggi, prima fra tutti... la sorella di Armstrong. Come sempre un ottimo episodio, promosso!
N.D.
^Tsukimi-chan27^
FANTASTICO!!!:D **
N.D.
Miriam22
Mi piace molto questa nuova ambientazione invernale. Intenso lo scontro sul treno ma dubito che Kimblee ci abbia lasciato davvero le penne. La biondona incontrata dai fratelli sembra una vichinga: algida e fredda quanto l'ambiente circostante!😅
12/11/2024