logo GamerClick.it

Legend of the Galactic Heroes 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   35   3   0 


2247

I Cavalieri che Fecero l'Impresa espugnano Isengard e fanno pure ciao ciao alle signore. In un futuro ultratecnologico si usano ancora asce imbrattate di sangue. Potenza del fernweh. L'ammiraglio pederasta è ormai un riluttante eroe intergalattico.

 10/05/2022

grandebonzo

L'audace incursione pianificata da Yang ha successo, complice la codardia e l'ottusità tipiche di certe gerarchie militari, che vanificano il coraggio dei più valorosi. L'agognata tranquillità dell'ammiraglio, purtroppo, resta ben lontana.

 05/04/2022

Miriam22

Yang vede lungo, e sembra aver fatto bene a fidarsi dei Cavalieri della Rosa, che, con il loro supporto, riesce a conquistare la fortezza. Le sue parole e le sue gesta, ancora una volta dimostrano quanto sia un uomo di valore, e tutti lo riconoscono!

 05/04/2022

Pietro240724

Unico difetto la grafica,che cambia stile continuamente,mentre la storia è ottima,la caduta di Iserlohn è d'impatto sia per la geniale strategia di Yang sia per l'operato della Rosen Ritter.Oberstein unico intelligente fra idioti,interessante.Promosso.

 16/02/2022

Pipebomb Teller

Un buon episodio per la qualità della narrazione, ma l'apparato tecnico è decisamente mediocre.

 21/04/2021

Shiho Miyano

Yang Wen-Li dà voce alle riflessioni che avrei fatto io, meno male però che non mi tocca espugnare fortezze per vivere! La qualità grafica è decisamente altalenante...

 21/09/2020

terrablu2003

Narrazione fin troppo tranquilla,poca ansia ho sentito durante gli eventi;verrebbe quasi il sonno se non fosse per il carisma di alcuni PG,i dialoghi e la strategia messa in campo durante la battaglia

 19/09/2019

Melany

Fiducioso Yang che vuole il cavaliere della rosa nella sua squadra,ho apprezzato anche l'entrata della consigliera, saranno due validi compagni.Nemico troppo orgoglioso per ritirarsi malgrado l'avviso

 19/04/2018

Haizhong_Musume

Una nave intera finisce polverizzata per l'ottuso onore del suo capo. "E' per colpa di queste persone che la guerra non finisce mai..." Yang ha pienamente ragione, fortuna che Oberstein si e' salvato.

 09/04/2018

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ma certo, si arrendono così. Legend of the galactic assholes. Meh...

 20/04/2016

Metal_Movie90

Bell'episodio, Yang Wenli finalmente riesce a farsi valere e ad essere riconosciuto per la sua abilità (ma questo è anche la sua condanna). Cosa diavolo è accaduto però alla qualità dei disegni?

 21/10/2015

Evangelion0189

Due diversi stili grafici si alternano quasi di scena in scena. A parte questo l'episodio coinvolge e fila liscio come l'olio. D'effetto le scene di massacro alla fortezza di Iserlohn. Wen-Li è mitico

 N.D.

giacgiac

Splendida dimostrazione di strategia militare, la fortezza è presa con l'uso della psicologia più che delle armi. Wenli si dimostra ancora un genio della strategia, ma darà veramente le dimissioni?

 N.D.

Stairway90

Stairway90

I Rosen Ritters conquistano con l'astuzia la fortezza di Iserlohn. Questo evento avrà sicuramente conseguenze importanti nella guerra, chissà come reagirà Reinhardt.

 N.D.


Altri Voti