Gyakkyou burai Kaiji - Ultimate Survivor : Episodio 09
Gyakkyou burai Kaiji - Ultimate Survivor 09
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 27 2 0
Felpato12
Tutto bello, dalla vendetta nei confronti di Andou e Furuhata allo sfogo finale di Kaiji, per carità, ma se il tipo era in possesso di gioielli dal valore di 20 milioni di yen, che minchia ci fa sulla nave? A quanto ammontano i suoi debiti, miliardi?
10/09/2024
Just Alright
L'episodio che fino ad ora mi ha fatto storcere di più il naso, strane scelte di sceneggiatura (es: quattro mafiosi che non riescono a fermare all'istante un uomo nudo dal menarne un altro) e la storia dei gioielli la trovo abbastanza bislacca
11/08/2022
Mr.Chef
Finale veramente straordinario. Kaiji riesce a salvarsi (in un modo parecchio tirato per i capelli a dire il vero), e si mantiene coerente (e ingenuo) fine alla fine salvando il tipo appena conosciuto. Certo, adesso è più pieno di debiti di prima...
26/12/2020
npepataecozz
Quando ormai sembrava non esserci più speranza, con un colpo di coda Kaiji riesce a salvarsi. Suppongo non sia finita qui, giusto? In fondo ora è pieno di debiti; almeno la sua umanità è salva.
29/03/2016
Izaya_Orihara
Kaiji sempre più astuto... E sul finale non sta più al gioco degli organizzatori e perde le staffe. Sta serie mi sta colpendo sempre di più!
N.D.
Julaaar
E con questo l'arco si conclude. Kaiji è ancora indebitato fino al collo ma almeno ha imparato qualcosa di come gira il mondo. I piani alti ora sembrano interessati a lui, vediamo cosa succedera!
N.D.
Tacchan
Fine di questa prima parte sulla barca, un po' caotica e poco convincente, allo stesso modo prevedibile. Ne complesso una buona prima parte, sebbene questo episodio non è dei più belli.
N.D.
kaiji94
Una delle migliori puntate, se non la migliore, ricca di significati e di insegnamenti su quanto si possa diventare viscidi per via del denaro.
N.D.
kraven
Finale dell'arco sulla morra cinese in cui Kaiji si ribella contro gli organizzatori del gioco. Mi è piaciuta la crescita del protagonista, ma adesso mi aspetto che non si fidi più di nessuno.
16/09/2024