Bleach : Grazie
Bleach 342
Titolo italiano: Grazie
Titolo Originale: Arigatō
Titolo Inglese: Thank You
Titolo Kanji: ありがとう
Data in patria: 04/10/2011
Durata: 23 minuti
Data: 25/07/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 25 0 1
rubber761
Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo
14/08/2024
fedelic
Devo dire che è stato un episodio strano. Mi dispiace per Ichigo, deve dire addio a Rukia e ai suoi poteri che ormai non ci sono più. Ma quindi,.che succede adesso?
09/11/2023
Marco Senpai
Finale del Gotei 13 Invading Army arc, saga filler molto corposa e di pregievolissima fattura. A mio avviso non da skippare ma in generale i filler di Bleach sono buoni. Ho trovato questo episodio finale di stagione molto commovente e toccante. Promosso!!
22/02/2021
Kartman
Episodio bellissimo l'addio tra Ichigo e Rukia è veramente ben fatto, ma ho i miei dubbi che tutto finisca così.
10/10/2016
Hatake Rufy
L'addio finale tra Ichigo e Rukia è stato fantastico.. Nel manga vale qualche pagina mentre qui ci dedicano una puntata ma va bene lo stesso.. Buoni i sentimenti trasmessi.. Ottime le animazioni.
07/09/2016
Julaaar
L'addio fra Ichigo e Rukia è uscito veramente bene... non lo ritengo fra i migliori momenti di Bleach però ha fatto lo stesso la sua ottima figura.
N.D.
Araldo degli Inferi
Bellissimo. Dolce e toccante, come non mi aspettavo da una serie come questa. Forse i dialoghi più belli di tutto Bleach.
N.D.
Il@
Sicuramente il miglior episodio di Bleach. L'addio tra Ichigo e Rukia è stato a dir poco toccante, le soundtrack azzeccatissime e il livello dell'animazione è stato eccezionale. Voto 10+
N.D.
akaBi
Pensavo solo ai poteri, ma avevo scordato che perdendoli non avrebbe più potuto vedere gli amici della Soul. Mi sono commossa. Come sempre, belli i dettagli dei fondali e ottime le animazioni, specie nelle azioni delle persone. Forza Ichi! Non finisce qui
04/10/2024