Natsume Yūjinchō San : Quello che viene riflesso
Natsume Yūjinchō San 11
Titolo italiano: Quello che viene riflesso
Titolo Originale: Utsusu mono
Titolo Inglese: Reflection
Titolo Kanji: 映すもの
Data in patria: 12/09/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 0 0
Noah78
Bello come, grazie alla possessione, Tanuma ha modo di capire ciò che capita normalmente a Natsume. Cmq, se non ci avesse pensato Nyanko-sensei, a trovare tutti i pezzi ci mettevano mesi!
01/01/2019
Hachi194
Seconda parte. Essere posseduto da uno youkai rende Tanuma più cosciente della situazione in cui si trova quotidianamente Natsume e questo li rende più uniti. Molto bello!
N.D.
Julaaar
E alla fine la possessione da parte dello Youkai è stata utilissima. Il rapporto fra Natsume e Tanuma compie un passo non indifferente, insomma un'ottima puntata.
N.D.
LaMelina
Altro ep in cui mi sono completamente rivista in Natsume: è difficile parlare di sé, hai sempre paura di disturbare o ferire l'altro, e poi un rapporto così è rarissimo. Tanuma grazie al cielo esiste!
N.D.
Hachiko94
Tanuma ha potuto vedere il mondo come lo vede Natsume grazie agli occhi dell'Ayakashi e ora ha capito un po' meglio il suo amico. Carino come episodio.
N.D.
Gordy
Continua la ricerca dei frammenti dello specchio che diventa anche l'occasione per Taki, Natsume e Tanuma di conoscersi meglio
N.D.
terrablu2003
La ricerca dei frammenti per ricomporre lo specchio è a buon punto e grazie a Nyanko sensei l'impresa è compiuta;Ma lo strano ayakashi col martello,che cerca lo specchio,rischia di mandare a monte...!
N.D.
Shiva91
Tanuma riesce a vedere per un po' quello che vede Natsume, si capisce come vorrebbe essere più partecipe delle sue avventure con gli youkai.. Nyanko-sensei che sfrutta gli altri youkai! Intanto ha fatto un ottimo lavoro in mezza giornata!
05/10/2022