Black Rock Shooter (2012) : Quante volte ancora dovrò gridare?
Black Rock Shooter (2012) 01
Titolo italiano: Quante volte ancora dovrò gridare?
Data in patria: 02/02/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 38 11 7
SweetBeast
Preferivo di gran lunga l'OAV. Si capisce qualcosina di più della trama, ma ha perso quell'atmosfera che avevo apprezzato al tempo.
16/07/2017
KibiRain
Bello e introspettivo, il mondo "onirico" è ben rappresentato e mi sono piaciute le torture psicologiche inflitte da Kagari, davvero spaventosa come personaggio.
17/05/2016
Nagisa98
Bella la grafica dell'altro mondo, tenere Mato e Yomi, mentre il nuovo personaggio di Kagari è interessante e allo stesso tempo inquietante...
21/05/2015
Lady Mei-Chan
Trama diversa dall'oav, ma con gli stessi personaggi... spero che alla fine si capisca il collegamento fra i due mondi, ma per ora è promosso. Per il resto, ending stupenda *^*
06/05/2015
Julaaar
Decisamente interessante l'inserimento di Kagari, sono proprio curioso di vedere come svilupperanno la trama. Però in certi punti la grafica mi sembrava inferiore rispetto l'OAV. Per ora è promosso.
14/03/2015
Spirit Eater
Anime con un potenziale davvero enorme: oddio abbastanza la CG, ma ci passo sopra perché è necessaria per far distinzione tra i due mondi.
N.D.
Izaya_Orihara
Primo episodio che proprio non riesco a capire e di una lentezza assoluta. Però che animazioni *_* .. non droppo per il momento, ma se continua così...
N.D.
GeassOfLelouch
Mato vede Yomi e muore dalla voglia di farci amicizia. Dopo averla incontrata va a casa sua, ma Kagari, handicappata, la maltratta in ogni modo. Mato si deprime ma decide di diventare amica di Yomi
N.D.
GianniGreed
Kuroi Mato fa amicizia con Takanashi, una ragazza all’apparenza normale, che invece a quanto pare ha diversi segreti. Non mi convince appieno.
N.D.
£ady K.
Sarà che in italiano si colgono sfumature di tono più sottili che in giapponese, ma alcuni dialoghi sono da brr. Differenze dall'ova per ora non ottime. Interessante la parte di BRS, grafica eccelsa.
N.D.
Rieper
Sulla falsariga dell'OAV rilasciato tempo fa, questo episodio non aggiunge molto di nuovo ma possiede un enorme potenziale, fa ben sperare.
N.D.
Xxx aka Skorpion
La grafica non è certo quella che ci si aspettava, dal chara design ad alcune animazioni legnose. Meglio l'"altro mondo", anche se l'effetto "sporco" è orribile.
N.D.
Mitsuki_92
a dirla tutta sono rimasta perplessa... sembra di essere nell'OAV, ma con grafica leggermente peggiore. Speriamo che nel corso della serie si capisca di più. Rimane comunque molto interessante.
N.D.
Utente5795
È ancora presto per capire se la trama manterrà la sfasatura tra il piano reale e quello immaginario, o se si svilupperà in maniera più interessante. Comunque piacevole, graficamente molto curato.
N.D.
texbob
Sono indeciso mi aspettavo qualcosa di meglio ... la grafica è peggiorata rispetto all'OAV però i fondali sono fatti veramente bene !!!
N.D.
Lina
Per ora somiglia all'oav e ne rimangono i misteri, ma avendo a disposizione una serie intera per risolverli, direi che come inizio va bene. Miku nell'ending non sembra neanche lei, meglio l'originale.
N.D.
sylar 46
Grafica discreta e poco altro da segnalare per il momento. Si spera che la serie nel prosieguo abbia più valore dell'OAV...
N.D.
Anonimo Sulla Terra
Graficamente superbo, la trama è ancora da inquadrare, ma mi ha fatto una bella impressione. Potrebbe essere il preludio di una serie interessante.....
N.D.
日本
Lento, è ciò capito poco. 😶Mha...😶
13/11/2022