Ichi the Killer : Episodio 01
Ichi the Killer 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 14/09/2001
Durata: 129 minuti
Totale voti: 13 3 0
Utente29592
Inquietante, superbo, oppressivo. Non guardavo un film così di impatto da tantissimo tempo. Complimenti a Takashi Miike per un lavoro del genere!
19/03/2017
AkiraSakura
Non "intellettuale" e avanguardistico come Gozu e Visitor Q, ma comunque d'impatto.
01/01/2016
Fenar
Qualsiasi altra cosa che non sia violenza in questo film non si nota. Menzione a "il più cattivo" che resta sicuramente un signor personaggio! E' dal vecchio Old Boy che non vedevo storie simili.
N.D.
revengerofdeath
Il più folle (nonché il meglio riuscito) film di Miike
N.D.
sidvicious
Sicuramente uno tra i film di Miike che restano più impressi per l'estrema violenza nelle 2 ore della durata. Attori eccezionali.
N.D.
delphiknight
Capolavoro di Miike fotografato dallo stesso Yamamoto autore del manga. Tra le migliori interpretazioni dell'eclettico Tadanobu Asano. Il grande regista Shinja Tsukamoto nei panni di un vero folle...
N.D.
:YaSu:
Sento spesso in giro criticare l'operato di Miike. Per me rimane uno dei più folli registi del mondo!
N.D.
razy
Nell'insieme il film e' buono ma non eccezzionale. Tuttavia, se si restringe il campo al genere proposto, e' una meraviglia, uno dei migliori in circolazione.
N.D.
Melany
Un film molto crudo, dalle scene ai dialoghi. Impressionante per chi non è avvezzo del genere. Si parla di violenza, quella esplicita e visionaria.
N.D.
Z_is_Z
Niente da fare: Miike ottiene risultati dignitosi con film tratti da manga, cosi come Kubrick sfornava capolavori tratti da romanzi? Viuuuuuuuuulenz!
N.D.
Utente1594
Quel genere di film che a 16 anni ti prende tantissimo ma che, dopo 4 anni, rivaluti come trashata di dubbio gusto ed attinenza alla realtà. Adatto per un 1° appuntamento con una ragazza.
N.D.
KayScarsetta
Se il "sopra le righe" di As the Gods Will era riuscito ad annoiarmi, tanto da non riuscire a concluderlo, questo l'ho trovato atroce e patetico. Ero curiosa di Tsukamoto, ma anche Asano fa la sua porca figura, essendo il matto più autocosciente.
15/11/2021