Hunter x Hunter (2011) : Un mastino pericoloso
Hunter x Hunter (2011) 22
Titolo italiano: Un mastino pericoloso
Titolo Originale: Kiken × Na × Banken
Titolo Inglese: A × Dangerous × Watchdog
Titolo Kanji: キケン×ナ×バンケン
Data in patria: 11/03/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 75 3 1
rubber761
Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️
24/03/2023
Rad blacker04
Questo secondo arco sembra davvero notevole, primo episodio seppur scarno di azione risulta godibile appieno. Già solo entrare è una sfida, chissà come riusciranno a salvare Killua •ω•
27/04/2022
Imperator
Dopo essere arrivati nella Repubblica di Podokea, Gon, Leorio e Kurapika salgono a bordo di un autobus turistico per il monte Kukuroo, dove vive Killua. Vengono bloccati alla cosiddetta Porta dell'Inferno presidiata da un enorme mastino.
02/02/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio piuttosto buono dove il nostro gruppo di protagonisti continua la sua ricerca di Killua, il quale sembra sempre più complicato da rintracciare.
17/12/2021
erGino
noisetto ma è bello vedere come la forza di volontà di Gon riesce a convincere il guardiano di una famiglia intransigente
12/09/2021
kirk
Se trovano così difficile passare il primo test mi chiedo come faranno quando ci saranno ostacoli più grandi... tipo il maggiordomo o i membri della famiglia
26/08/2021
Anemone Blu
La famiglia di Killua possiede un vulcano e le terre adiacenti ad esso... alla faccia! Grazie al custode, Gon riesce a varcare il cancello d'ingresso e si trovano faccia a faccia con il cane da guardia dei Zlodik. Il recupero di Killua ha inizio!
24/08/2021
Utente95576
Episodio abbastanza fluido e che rende chiaro il mondo in cui vive la famiglia di Killua. Giunti all'ingresso trovano la "porta del test"...nonostante sembri un'impresa disperata, Gon non si arrende.
04/02/2019
Nobume
Un intero episodio per varcare un cancello è un po' tanto, speriamo che ora prenda ritmo. Il cane non mi ha dato quella grossa sensazione di terrore che ricordavo, forse sono io che sbaglio...
05/02/2017
Hatake Rufy
Episodio abbastanza interessante ma si concentra troppo sul cancello principale, diventando un po' noioso, ma finalmente sono dentro! La saga ha inizio!
04/05/2016
Spirit Eater
Bloccati dalla Porta del Test e dal cane i nostri eroi dovranno iniziare un allenamento: la parte meno esaltante di HxH
N.D.
GianniGreed
Gon, Kurapika e Leorio arrivano a casa di Killua, ma entrare è più difficile del previsto. Episodio discreto, nella vecchia serie era fatto molto meglio.
N.D.
Izaya_Orihara
Le parole del maggiordomo e del guardiano filano... è logico che questa famiglia di assassini si sia attirata parecchi nemici, quindi è giusto non far entrare gli "amici".
N.D.
YoiChan
Finalmente Gon e gli altri arrivano a casa di Killua, ma non è facile potervi accedere.
N.D.
LaMelina
A casa Zoldyck non sono ammessi gli intrusi...e nemmeno gli amici! Mike, l'inquietante cane da guardia, sbranerà chiunque non superi il test della "Porta dell'Aldilà"! Ma Gon è super determinato!
N.D.
Julaaar
I nostri eroi sono riusciti a trovare la "casa" di Killua, ma entrare sarà più difficile del previsto
N.D.
sheva79
Una volta giunti a casa di Killua, Gon, Kurapika e Leorio scoprono che non è poi così facile entrarci, ma la determinazione di Gon spingerà il custode a dar loro una mano.
N.D.
Davi 90
Simpatico episodio dove finalmente si giunge alla casa di Killua, ma un guardiano letale attende chi varca la sua soglia...
N.D.
Xxx aka Skorpion
Gon, Kurapika e Leorio arrivano davanti alla porta per entrare nella proprietà della famiglia di Killua, ma riuscire a rivedere l'amico non è così semplice.
N.D.
akaBi
Il gruppo raggiunge facilmente "casa" Zoldyck e, dopo una breve parentesi dedicata al magico mondo degli idioti, si scontra coi primi due ostacoli: un cancello e un cane da guardia appena appena oversize. Gon sfida entrambi con la carta dell'ostinazione.
24/07/2024