Avatar - La leggenda di Aang : Libro I: Acqua - Il Re di Omashu
Avatar - La leggenda di Aang 05
Titolo italiano: Libro I: Acqua - Il Re di Omashu
Titolo Originale: Book I: Water - The King of Omashu
Data in patria: 18/03/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 29 4 1
HakMaxSalv92
I nostri amici fanno visita ad Omashu e qui Aang reincontra un suo vecchio amico, Bumi. Questi, all'inizio, non lo riconosce e decide di metterlo alla prova per vedere se si ricorda quello che gli aveva suggerito tempo addietro; Aang ci riesce a fatica...
10/10/2023
EmJAM
Un po' me l'aspettavo che Aang avrebbe incontrato il suo amico d'infanzia nella città di Omashu, ma non mi aspettavo che quel pazzo di Bumi diventasse re. Direi che si tratta di un soggetto abbastanza particolare. Però che bello il momento dell'abbraccio
24/08/2022
TheDarkLord
Aang arriva nella città di Omashu dove alla fine incontra un suo vecchio amico che è diventato re di quest'ultima. I momenti comici sono davvero belli.
25/04/2018
Eoin
Episodio prevedibile e fracassone, in cui Aang incontra un vecchio amico. Di nuovo, la trama non avanza, ma alcuni momenti sono davvero esilaranti e ci viene ricordato che Aang è solo un ragazzino.
10/04/2016
Thorgrim
Aang incontra un suo vecchio amico, nel frattempo diventato Re della città di Omashu. Episodio riempitivo, utile a farsi qualche risata e nulla più.
N.D.
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Episodio abbastanza inutile, che non aggiunge nulla alla storia. Purtroppo scoprire la vera identità del Re pazzoide era possibile fin dall'inizio.
N.D.
Kary89
Episodio simpatico sul "pensiero laterale", con un epilogo romantico. Lo sceneggiatore della serie deve proprio amare i "pazzi savii", li infila un po' ovunque.
N.D.
GianniGreed
Aang e compagnia arrivano nella capitale del regno della Terra e vengono catturati dal Re. Un bell'episodio, interessante lo scontro tra Aang e il re, aria contro terra.
N.D.
fedelic
Vabbè, il re è di fuori come un balcone ma è una vecchia conoscenza di Aang. Le cose che fa sono le più assurde, ma l'episodio si fa vedere lo stesso. Adesso è il momento di ripartire
24/11/2023