logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 13

Titolo italiano:  Libro I: Acqua - Lo spirito blu
Titolo Originale: Book I: Water - The blue spirit

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/06/2005
Durata: 23 minuti

Totale voti:   26   0   0 


fedelic

Katara e Sokka stanno male, Aang va a cercare cure per risanarli ma viene catturato dal un ammiraglio della nazione del fuoco. Un aiutante inatteso lo aiuta a scappare

 08/12/2023

HakMaxSalv92

Katara e Sokka si ammalano ed Aang deve sbrigarsi a trovare una cura. Si reca da un'anziana del posto che conosce tutti i rimedi possibili e la quale le spiega che deve trovare delle rane di palude da far succhiare ai suoi amici...

 11/10/2023

Turan

Spero che Zuko e Aang diventino amici un giorno.

 04/10/2022

EmJAM

Se Zuko non fosse così ossessionato dall'Avatar, per Aang sarebbe stata la fine. Catturato dalla nazione del fuoco, Aang viene salvato proprio da Zuko (non è stata una sorpresa). Molto bella e dettagliata la loro fuga dai soldati del fuoco.

 31/08/2022

Franzisko

Bella la puntata ma stanno tirando la narrazione per le lunghe. Era nell'aria che Aang e Zuko diventassero amici.

 07/07/2022

TheDarkLord

In questo episodio vediamo un'evoluzione del rapporto che c'è tra Aang e Zuko. Mi fa piacere vedere come questi due si rapportano tra di loro e vedere anche come in un certo modo si somiglino.

 18/06/2018

Eoin

Per curare i propri amici, Aang viene catturato dall'Ammiraglio Zhao, per poi essere salvato da un uomo misterioso. Davvero ben fatta l'evoluzione, seppur minima, del rapporto tra Aang e Zuko.

 10/04/2016

Kary89

Il nuovo comandante sembra più temibile dello stesso Zuko. Sarà inesperienza, o forse...?

 N.D.

GianniGreed

In cerca di una medicina per Katara e Sokka, Aang viene catturato dalla nazione del Fuoco. In suo soccorso arriva un alleato inaspettato. Bell'episodio, molto bella la scena della fuga.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Questo è l'inizio del cambiamento. Aang si rivela essere molto più saggio di chiunque altro...

 N.D.

Lina

Bello il discorso di Aang a Zuko: è una riflessione interessante su ciò che sarebbe potuto accadere se la situazione fosse stata diversa e in qualche modo segna anche l’ inizio di ciò che avverrà.

 N.D.


Altri Voti