logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 15

Titolo italiano:  Libro I: Acqua - Bato della tribù dell'acqua
Titolo Originale: Book I: Water - Bato of the water tribe

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/10/2005
Durata: 23 minuti

Totale voti:   25   1   0 


fedelic

Sokka e Katara trovano un membro della loro tribù e per un attimo era balenata loro l'idea di andare da loro padre e lasciare Aang da solo. Alla fine non succede ed è meglio così

 10/12/2023

HakMaxSalv92

I nostri amici incontrano Bato, un membro della Tribù dell'Acqua del Sud, i quali li sottopone ad una prova dopo aver raccontato loro le vicende degli ultimi due anni. Intanto Zuko e suo zio Hiro ingaggiano Jun, una cacciatrice di taglie per trovare Aang.

 11/10/2023

Turan

I personaggi della cacciatrice di taglie e del suo animale sono affascinanti ed è bello come gli autori abbiano inserito egregiamente la continuità tra gli episodi

 05/10/2022

EmJAM

Episodio interessantissimo, sia per il nuovo personaggio (affascinante cacciatrice di taglie), sia per il fatto che ora Sokka e Katara hanno finalmente la possibilità di raggiungere il loro padre. Aang continua a comportarsi in maniera infantile.

 31/08/2022

Franzisko

Il forminchiere gigante con la lingua anestetizzante.

 19/07/2022

Arturia Pendragon

La Cacciatrice di taglie e molto interessante e affascinante. Spero che rimanga nel gruppo di Zuko per vendicarsi contro Aang e i suoi compagni. Sarebbe un peccato toglierla all'improvviso con un design così bello...

 02/10/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

meravigliosamente equilibrato: sia sviluppo dei personaggi che botte. Aang non è più ritratto come l'incarnazione dell'innocenza e appare sempre più umano. Animazioni ottime, duelli sempre più intensi

 31/08/2019

TheDarkLord

Aang ha paura di poter pedere i suoi amici e nasconde loro delle informazioni su dove si trovi il loro padre. Zuko assolda una cacciatrice di taglie per catturare l'Avatar.

 18/06/2018

Eoin

Aang, alla fine, è soltanto un bambino solo, e alcuni suoi comportamenti ce lo ricordano. Intanto, Zuko assolda una spietata cacciatrice di taglie. Episodio prevedibile ma appassionante.

 10/04/2016

Kary89

Ogni tanto Aang scende dal cielo a combinarne una. Il risultato? Il gruppo è più unito di prima e SuperAppa diventa imbattibile.

 N.D.

GianniGreed

Katara e Sokka hanno la possibilità di ricongiungersi con il padre e Aang per non perdere gli amici gli nasconde delle informazioni... Un bell'episodio, molto bello il combattimento finale.

 N.D.

Lina

Stavolta è Aang a combinarne una di cui pentirsi, ma, poveraccio, senza Sokka e Katara e con quelli che conosceva morti da un secolo… come biasimarlo? Il flashback di Sokka è semplice ma eloquente.

 N.D.


Altri Voti