Il cavaliere dell'area di rigore : La mitica finta
Il cavaliere dell'area di rigore 14
Titolo italiano: La mitica finta
Titolo Originale: Maboroshi no Feinto
La notte scorsa, al parco, durante il consueto allenamento in compagnia di Seven, a Kakeru riesce una nuova finta. Per impadronirsi defintivamente delle strepitosa tecnica, Kakeru si esercita durante la seconda partita di qualificazione, ma con esiti mediocri. Mister Iwaki lo sostituisce e Kakeru entra nella classica depressione dell'attaccante. Nel frattempo iniziamo a conoscere anche altri avversari, in particolare Koichi Hibino, una vecchia conoscenza dei fratelli Aizawa.
Data in patria: 07/04/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 8 3 2
sheva79
In questo episodio Kakeru rivede dopo tanti anni Hibino, il giocatore a cui ai tempi delle elementari ruppe il legamento crociato. Bella puntata.
N.D.
Nyx
La caratterizzazone di Hibino non mi piace...non capisco cosa voglia...sembra deficente...mah!
N.D.
SeiyaJJ
Kakeru incontra Hibino, ex compagno ai tempi delle elementari, a cui ruppe il legamentro crociato sx. Costui (sorprendentemente) continua a giocare, e stavolta sarà un avversario. Finta nuovaallafine.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Le partite non sono partite, sono scene a caso. E tutto il resto è un'accozzaglia di scene patetiche, dall'azione "impossibile", al ginocchio rotto, a quello che gioca coi legamenti rotti.
N.D.
Utente10093
bello anche questo 14° episodio, forse mi è piaciuto di più il precedente...ma naturalmente ho apprezzato molto anche questo.
N.D.
Julaaar
Non sto nemmeno a dire quante cose non mi hanno convinto in questa puntata. Vediamo che si sono inventati sulla Tsujido e le loro giocate "assurde" che portano alla vittoria...
12/03/2017