Saint Seiya Omega : Il pugno di un amico! Colpisci, Pegasus Ryuuseiken!
Saint Seiya Omega 07
Titolo italiano: Il pugno di un amico! Colpisci, Pegasus Ryuuseiken!
Titolo Originale: Tomo no kobushi! Ute, Pegasasu Ryuuseiken!
Prosegue il Saint Fight e i nostri eroi sono impegnati in duri combattimenti. Kouga, a cui toccherà affrontare l'amico Souma, si chiede che tipo fosse il famoso Seiya a cui tutti lo accostano.
Data in patria: 13/05/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 13 5 5
Pietro240724
L'episodio non è bruttissimo,ma le lotte,sopratutto quella di Yuna,mi hanno lasciato nell'indifferenza più totale,sono abbastanza noiose,quella di Kouga vs Souma non è granché,carino solo il Ryuseiken,ma la serie ancora non riesce a prendermi.Rimandato.
14/09/2021
lena
niente a che vedere con le lotte nell'arena della prima serie!!mi dispiace ma è una piena bocciatura!!
N.D.
Julaaar
Dopo uno scontro non molto esaltante di Yuna tocca a Kouga e Souma affrontarsi... e finalmente si vede un combattimento buono... La trama inizia ad ingranare in modo buno, questa volta è promosso
N.D.
demone dell'oscurità
Episodio decisamente più decente dei due precedenti, ma lascia molto a desiderare su aspetti che invece riguardano la struttura grafica della trama che qui si sviluppa.
N.D.
Thorgrim
Episodio tecnicamente un po' scarso, ma piacevole in quanto a mole e qualità dei combattimenti. La trama stenta ancora a decollare.
N.D.
sheva79
Puntata molto interessante, soprattutto lo scontro fra Kouga e Souma. Adesso la trama inizia realmente a farsi intrigante, chi sarà colei che si spaccia per Atena? E chi sarà il temibile Gold Saint?
N.D.
Andromeda
Durante lo scontro con Souma, Kouga fa suo il Pegasus Ryuuseiken e vince l'incontro. Ma io mi chiedo: Atena è diventata una sorta di fata che viaggia su una carrozza trainata da cavalli alati? O_o
N.D.
sylar 46
Probabilmente il miglior episodio fin qui visto con rimandi della vecchia generazione saint che una volta tanto si miscelano bene con questa, merito anche di un sapiente utilizzo delle musiche.
N.D.
Karma Houdini
I combattimenti di Yuna rimangono quelli più belli da vedere. Peccato per tutto il resto.
N.D.
SeiyaJJ
Un episodio in pieno stile "old-school", se così si può dire, e con apprezzati flashback e ricordi del passato. Secondo me però il bello verrà dopo... ad esempio chi sarà questo temibile Gold Saint?
N.D.
KazuyaRyuzaki
Episodio migliore insieme al 1, momenti epici quando c'è il mini flashback su Seiya e al momento del lancio del ryuseiken da parte di Kouga contro Souma con tanto di theme classico, fantastico!
N.D.
GianniGreed
Kouga contro il suo amico Souma. Combattimento praticamente inesistente, ma l'episodio è buono perchè si ritorna finalmente a parlare di Seiya, e la storia inizia ad ingranare.
N.D.
Kotaro
Probabilmente l'episodio migliore fra quelli sinora trasmessi. Un vero e proprio Saint Seiya new generation, che rifà le Galaxian Wars arricchendole con nuove emozioni, citazioni al passato e scontri.
N.D.
Imperator
Nel secondo turno del Saint Fight si sfidano gli otto cavalieri rimasti. Yuna affronta e vince Guney di Delphinus mentre Koga e Souma sono già costretti a sfidarsi. Forse un po' meglio dei precedenti, ma siamo lontani da episodi di qualità.
26/11/2024