Dusk Maiden of Amnesia : La fanciulla dell'oblio
Dusk Maiden of Amnesia 07
Titolo italiano: La fanciulla dell'oblio
Titolo Originale: Bōkyaku otome
Data in patria: 20/05/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 28 0 1
Bradipo Lento
Episodio chiave che svela perché Yuuko non ricorda niente del suo passato e chi sia veramente l'orribile spettro che aleggia per la scuola oltre a lei. Episodio riflessivo, con un finale che spiazza
06/05/2019
Julaaar
L'episodio migliore al momento, molto intrigante e con un finale che lascia con il fiato sospeso... ora ci sono le premesse per un'ottima continuazione di serie.
24/04/2017
Haosil
Episodio interessante in cui ritorna un minimo di trama, il fantasma ombra si rivela essere una manifestazione dell'odio di Yuuko e il suo voler dimenticare i ricordi dolorosi.
19/02/2016
terrablu2003
Puntata che riesce con il suo doppio volto a rendermi felice,soprattutto per la sua narrazione sorprendentemente seria.Il tratto misterioso e indagatore rende stimolante la visione.Me curiosa di..!*_*
N.D.
GeassOfLelouch
E la trama misteriosa prosegue!! Si scopre che esiste anche l'ombra, l'oscurità di Yuuko che s'è sempre mostrata felice e non s'è mai arrabbiata. Yuuko & altri la incontrano e.. incidente nel finale??
N.D.
Xxx aka Skorpion
Tutti i sentimenti negativi di Yuuko-san hanno dato vita ad un'altra Yuuko, una specie di ombra maligna che riesce anche a rubare i ricordi alla ragazza fantasma.
N.D.
irishman
Dopo gli ultimi episodi "inutili" la trama riprende a procedere e in modo inquietante e sorprendente...il finale è davvero qualcosa di totalmente imprevisto.
N.D.
Minako85
Finalmente la trama inizia a procedere in modo produttivo, con meno fanservice e un po' più di sostanza. Atmosfere inquietanti ben sviluppate.
N.D.
Metaldevilgear
Finalmente scopriamo qualcosa di concreto sulla natura di Yuuko, tormentata dallo spirito che racchiude insieme i suoi ricordi, paure, rancori. Finale davvero inaspettato.
N.D.
italiaw96
eh ok, va bene tutto, sul secondo spettro che assorbe le paure di Yuuko e sul fatto che perda la memoria, ma c'era bisogno di buttarlo giù dalle scale il ragazzo o.o
11/06/2020