logo GamerClick.it

Audition 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   1   2 


Mr.Chef

Che non fosse una storia a lieto fine era chiaro. Certo però la seconda parte così cruda era inaspettata. Alla fine comunque, è la classica storia giapponese della pazza yandere, ma Miike gli ha sicuramente dato il suo tocco particolare.

 13/02/2023

KayScarsetta

Uno dei (tanti) piccoli dettagli che mi sono piaciuti: l'analogia, il miscuglio quasi simultaneo delle urla infantili e dello stridere della sedia a rotelle. Ultima parte ansiogena e davvero pesante da digerire.

 31/01/2021

K.k96

Buona atmosfera, temi non banali, piú di una scena era da incubo, ma... troppo, troppo lento. Nella sequenza centrale mi sono annoiata parecchio

 11/06/2018

AkiraSakura

L'unico modo per comunicare veramente è il dolore.

 04/01/2016

mefisto94

Buon film, si risolleva nella seconda parte.Emerge fortemente il contrasto tra l'ipocrisia della vita (che non è altro che una recitazione) e la verità,la sofferenza (rappresentata nel dolore carnale)

 07/10/2015

sidvicious

Un solo aggettivo mi viene in mente per descriverlo: spiazzante. Prima parte davvero tranquilla per pensare a quel finale. "Piú giú, piú giú, piú giú"

 31/01/2015

Darayava

Girato con pochi mezzi ma con stile, questo horror si discosta dal soprannaturale per stordire con un realistico delirio macabro. Curiosa la varietà dei toni, e interessante discorso sulla solitudine.

 16/01/2015

vgotho

Capolavoro.

 N.D.

delphiknight

Capolavoro di Miike, uno dei migliori horror di sempre, delirante e disturbante come pochi. Miike sa essere allo stesso tempo delicato e tagliente. Molto profondo, forse uno dei più seri dell'autore.

 N.D.

Franzelion

Ho provato a rivederlo dopo una pessima impressione iniziale. E' rimasta identica ad una seconda visione. Uno totale delirio non-sense, uno dei peggiori film che abbia mai visto.

 N.D.

Metaldevilgear

Uno dei film più spiazzanti di sempre, con un concetrato di tematiche non indifferente e un Miike più maturo che mai.

 N.D.


Altri Voti