Medaka Box : Non è giustizia se non esageri
Medaka Box 09
Titolo italiano: Non è giustizia se non esageri
Titolo Originale: Yarisugi na yarisuegi janee
Data in patria: 31/05/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 18 5 4
rum42coach
Eventi caotici e nuovo personaggio adeguato,peccato a protagonista sia volutamente esagerata.Sembra un OPM femminile,in un contesto inappropriato
06/11/2016
Nyx
Con questo episodio abbiamo davvero toccato il fondo! Scene di lotta e distruzione in un contesto ridicolo e risibile e Medaka a questo punto si dimostra un essere sovraumano. Tremendo....
19/07/2016
Julaaar
Non riesco a prendere sul serio Unzen xD Speriamo che riesca a farmi ricredere. La storia sta diventando esageratamente stramba e la cosa non mi dispiace affatto.
N.D.
terrablu2003
Puntata che mette veramente in scena un bel cattivone tutto d'un pezzo.Disegni molto buoni e narrazione sempre su di giri,con gag buone ma non esilaranti come mi aspettavo.La trama va a gonfie vele...
N.D.
GianniGreed
Unzen è inguardabile anche in versione anime. La storia inizia a diventare inutilmente esagerata, e comincia lo scontro tra Unzen e Medaka.
N.D.
Swordman
Unzen in versione anime è ancora più osceno che in quella manga. Ma comunque ha una voce molto calzante.
N.D.
Utente1336
Inizia la vera trama di Medaka Box. Episodio molto bello che mischia alcune gag con l'azione e inizia lo scontro tra i due comitati della scuola!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Inizia lo scontro tra consiglio studentesco e comitato disciplinare. Vediamo prima Unzen-senpai all'opera (con qualche scena censurata) e poi Medaka contro i suoi sottoposti.
N.D.
vale-chan!
Ora le cose si fanno sempre più interessanti e la storia inizia ad avere le sue vere ragioni per essere guardato sino in fondo!
N.D.
Lina
Finalmente si inizia a parlare della classe 13. Peccato che le montagne di corpi dei feriti siano state sostituite con dei buchi nel pavimento. L’ anime ha ammorbidito le scene cruente.
N.D.
fedelic
Come azione l'episodio non era niente male,però finisce tutto lì.Unzen mi sembra di molto fuori di testa,più che giustizia la chiamerei pazzia. Medaka poi si dimostra il mostro che è;do comunque verde
28/06/2017