Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster : Il ragazzo disse che lei era bellissima
Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 02
Titolo italiano: Il ragazzo disse che lei era bellissima
Titolo Originale: Kanojo wa totemo kirei datta to shounen wa itta
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 48 8 1
PokeNew
Pare che la narrazione abbia assunto dei connotati leggermente più chiari, pur conservando quell'alone di mistero che ha contraddistinto il primo episodio. Chissà adesso come si concluderà scontro.
11/09/2017
Nyx
Gli sviluppi continuano a farsi interessanti anche se abbastanza ingarbugliati. La bella ragazza vestita in nero sembra essere assai determinata ma anche abbastanza “sfigata”.
29/09/2015
GeassOfLelouch
Yoshino e Mahiro girano nella città desolata inseguendo le indicazioni della tipa sull'isola e si devono battere ognuno con un mago. Yoshino si ricorda della sua ragazza?
N.D.
TheDarkLord
Il personaggio di Mahiro mi piace molto per ora. La narrazione migliora rispetto al primo e continuano a succede cose interessanti.
N.D.
Ca$h
Ottima ambientazione quasi "apocalittica", sceneggiatura molto articolata ed intrigante e sublimi musiche che ci accompagnano per tutto l'episodio. Molto bello.
N.D.
Knightwalker
La narrazione migliora rispetto al primo episodio anche se rimangono ancora questioni aperte che spero vengano prima o poi spiegate. Cmq buon episodio con buone scene d'azione
N.D.
npepataecozz
Anche questo secondo episodio si mostra decisamente avvincente. Quando mi sono avvicinato a questo anime ero abbastanza scettico; adesso ho grandi aspettative. Speriamo non vengano deluse
N.D.
Nobume
Questi due pensano solo alla fidanzata/sorella, non c'è un solo pensiero per la famiglia... sembra una storia di un ossessione. Forse è seriamente così. Comunque buon episodio d'azione!
N.D.
Julaaar
Altro bel episodio. Interessante come i due protagonisti affrontino in modo diverso la morte di Aika. Mi piace come stanno portando avanti questa serie. Promossa con lode.
N.D.
Tacchan
La trama prosegue bene, c'è più azione, vengono svelate un po' cose che rendono il tutto ancora più intrigante. Per ora promosso senza riserve.
N.D.
terrablu2003
Puntata che ho apprezzato per le animazioni,i disegni e per la narrazione molto più sensata e meno criptica!Plot che riesce a coinvolgermi,dopo l'inizio di serie un tantino spiazzante!Promossa per...!
N.D.
Kuroi Karasu
La trama è ancora piuttosto confusionaria e il filo logico del prosequo degli eventi mi pare leggermente raffazzonato: resto dubbioso.
N.D.
Aki97
Yoshino vuole aiutare l'amico perchè è suo amico o anche lui vuole vendicare la fidanzata? Questa serie mi intriga sempre di più, anche se al momento ci sono degli elementi che ancora mi sfuggono.
N.D.
mau4ever
La storia inizia a definirsi meglio... molto interessante la faccenda della fidanzata di Yoshino, la regia è riuscita a mantenere un alone di mistero su che intriga parecchio...
N.D.
Melany
La trama continua ad essere incomprensibile, c'è molta azione in questa puntata. Sono curiosa del rapporto che intercorre tra Yoshino, Mahiro e la sorella di quest'ultimo, perciò la visione prosegue
N.D.
Xxx aka Skorpion
Continua ad essere molto interessante, in particolare i due protagonisti che affrontano in modo diverso la morte della propria sorella/fidanzata.
N.D.
Minako85
Continua ad incuriosirmi. L'atmosfera un po' misteriosa è gradevole e la trama viene svelata a piccoli passi.
N.D.
il santo
come avere una tipa armate fino hai denti ai tuoi piedi? basta buttarla da un palazzo!
N.D.
Arashi84
Non mi convince ancora del tutto, ma continua ad incuriosirmi, quindi.., episodio promosso!
N.D.
Spellmaster
Questo episodio mi ha sorpreso. Dopo un incipit che non mi aveva convinto, ecco una puntata inaspettatamente coinvolgente. Molto interessante il rapporto tra i protagonisti, spero continui così.
N.D.
ReiRan->--@
Viene chiarito il modo in cui la maga dall’isola trasmette i suoi poteri. Poi un patto con la poliziotta?
N.D.
Shaoranlover
Episodio migliore del precedente, riesce a incuriosire anche se ci sono elementi ancora un po' così, in particolare gli adolescenti arrabbiati che sparano citazioni da Shakespeare, ma non è da buttare
N.D.
» Call her Black Mariah!
Mi intriga troppo il rapporto tra i due protagonisti e la ragazza morta. La poliziotta in black mi irrita invece...
15/09/2017