Saint Seiya Omega : Il vero terrore! Una strana aura alla casa del Cancro!
Saint Seiya Omega 32
Titolo italiano: Il vero terrore! Una strana aura alla casa del Cancro!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 7 4 4
Julaaar
Togliendo quanto è inguardabile esteticamente Cancer, devo dire che mi ha convinto rispetto i Saint precedenti ma purtroppo la noia rimane... la scelta di Taurus era molto prevedibile...
N.D.
HypnoDisk
Puntata noiosissima, non vedevo l'ora finisse. Si continuano a inserire drammi e flashback di cui non frega a nessuno, sono piatti i protagonisti figuriamoci i nemici. Stucchevole la scelta del Toro.
N.D.
SeiyaJJ
Dopo Alice nel paese delle mervaglie, arriva la versione taroccca del Fantasma dell'opera. Comunque si continua a dare dei background a questi saints, almeno questo.
N.D.
Thorgrim
Yuna sfida alla quarta casa Shiller, il Gold Saint del Cancro. A parte l'orrenda tinta di capelli rosa pallido e l'ennesimo inutile flashback, l'episodio scorre bene facendosi apprezzare in più punti.
N.D.
Andromeda
Puntata very interesting! Entra in scena il Saint del Cancro, che, così come i suoi predecessori, ma anche Harbinger, è assetato di morte. Ma perché tutti i Gold Saint parlano del loro passato? :|
N.D.
sheva79
Yuna si ritrova nella quarta casa, quella del Cancro, così inizia a combattere con il Gold Saint custode della rispettiva casa, mentre Kouga si dirige alla terza casa di Gemini.
N.D.
sylar 46
Finalmente il primo gold saint che mi convince appieno... anche se non capisco perchè tutti debbano raccontare la loro storia di punto in bianco...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Finisce l'ottimo scontro Pegasus vs Toro e inizia quello tra Yuna e il nuovo saint del cancro in questo caso abbiamo una rinterpretazione di Deahmask, speraro in qualcosa di diverso ma va bene così!
N.D.
Kotaro
Piuttosto dispersivo, ma a suo modo nekketsu. Il nuovo Cancro, finalmente, è un Gold Saint "in character" per quanto uscito da Heartcatch, mentre Toro continua a non convincere.
N.D.
GianniGreed
Yuna contro Scilla di Cancer, Gold Saint alquanto discutibile ma almeno simile a quello della serie classica. Nel frattempo la lotta tra Kouga e Harbinger si conclude con un nulla di fatto. Noioso.
N.D.
Pietro240724
Schiller del Cancro è praticamente DeathMask in versione damerino fighetto,ma non fa schifo.La sfida è noiosetta e anche lui ci propina il suo passato non richiesto,è una nuova moda.Il finale della sfida con Harbinger è banale e ridicolo.Rimandato.
22/09/2021