logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 48

Titolo italiano:  Si riuniscono gli amici! Il cosmo che pervade Kouga!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   6   6   1 


Pietro240724

Episodio così,la parte di Apsu è quella più interessante,ma quella con Amor è ridicola,sia la sua reazione al tradimento della sorella (prevedibile e scontato)sia la sua morte sono robe oscene.Io questi nuovi gold li boccio quasi tutti.Rimandato,caruccio.

 28/09/2021

Julaaar

Amor sta 3 secondi a portare su due Bronzini mentre altri quattro Cavalieri d'oro ci impiegano quasi una puntata per mandare su i restanti... è questo non è nemmeno il peggio...

 N.D.

HypnoDisk

Penosa la riunione tra i Gold Saint. La trama che ho ben capito viene decisa a sorteggio degli sceneggiatori, ci porta Apsù come Zombie di Pegasus. Ottima la colonna sonora e il montaggio come sempre.

 N.D.

SeiyaJJ

Onestamente l'ho trovato un pò scontatuccio come episodio, l'unica cosa che m'intriga è sapere chi è questo "Uomo" che Medea tanto teme possa ritornare... Comunque a livello grafico è migliorato molto

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Kouga passa definitivamente al lato oscuro della forza, episodio ottimo! Questo Omega si appresta a deventare una delle serie migliori dell'anno!

 N.D.

Andromeda

Per quanto all'inizio sembrasse che il Cosmo di Tenebra non avesse avuto nessun effetto, tranne quello di renderlo più forte, in Kouga si risveglia Abzu, e nessuno riesce a fermarlo...

 N.D.

Thorgrim

Prima metà abbastanza inutile (nonché "già visto"), poi ci si riprende nella seconda parte con l'interessante entrata in scena di Abzu/Kouga. Resta però tanto fumo e poco arrosto.

 N.D.

sheva79

Kouga venendo sopraffatto dalle tenebre, si trasforma in Abzu il Dio dell'oscurità, così i suoi compagni cercano di frapporsi tra lui e Atena, ma invano. Episodio favoloso.

 N.D.

il santo

non male

 N.D.

sylar 46

La dipartita di Amor... colonna sonora da brividi... vicenda legata a Kouga/Abzu che si fa intrigante... ciò basta a promuovere l'episodio.

 N.D.

Kotaro

Amor che sclera, pastiches mitologici e Gold Saint senza Ionia. Ma Saori, Pegasus Fantasy e il risvolto del figo Kouga oscuro salvano la baracca.

 N.D.

GianniGreed

Ancora Kouga contro Amor, che finalmente viene fatto fuori. Poi Kouga viene posseduto dall'oscurità... Insomma, lo guardo solo perchè ormai sono arrivato fino a qui.

 N.D.


Altri Voti