logo GamerClick.it

Kotoura-san 11

Titolo italiano:  Restami accanto
Titolo Originale: Stand by Me
Titolo Inglese: Stand by Me
Titolo Kanji: スタンド・バイ・ミー

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   5   18   6 


terrablu2003

Episodio che mortifica un po le mie aspettative,per quanto riguarda le azioni messe in campo dai protagonisti;nello specifico le motivazioni che han portato la storia nei termini con cui ci viene pr..

 25/03/2015

npepataecozz

Continuo a pensare che questo arco del maniaco aggressore non c'azzechi assolutamente nulla con il resto della trama. Beh perlomeno è finito godiamoci l'ultimo episodio e speriamo in un buon finale.

 N.D.

grandebonzo

Prevedibile, patetico e raffazzonato.

 N.D.

sidvicious

Mi sarei accontentato di vedere Kotoura picchiata dalla poliziotta, almeno non sarebbe stato troppo scontato.

 N.D.

LaMelina

Non avevo capito che era Tsukino il criminale, però a me fin dall'inizio non era piaciuto quest'arco narrativo, quindi meglio sia finito. Salvo Muroto e Moritani... Manabe pure non mi è piaciuto.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Due modi diversi di affrontare la discriminazione a confronto, Kotoura e Tsukino. L'idea non è male, ma avrei preferito una componente drammatica migliore.

 N.D.

ladynera

Ma scherziamo? Ora pure Manabe ha dei poteri paranormali? no la forza della amore... sto par di ciufoli u.u Davvero troppo forzato, e scontatissimo! Che noia!

 N.D.

Yume-chan

Episodio troppo scontato. Il finale l'ho trovato penoso. E Kotoura ha la mania di addossarsi sempre tutte le colpe... E basta con questo vittimismo! -.-

 N.D.

Yui-chan

Il fatto che Kotoura si prenda sempre tutte le colpe anche quando non ne ha mi da leggermente sui nervi. L'episodio è stato caruccio solo per la confessione di Moritani il resto era prevedibile.

 N.D.

Grande Nero

Era troppo prevedibile. Almeno levarte il sorriso! Vabbè.

 N.D.

sabaku_no_hana

è risaputo che per scappare da un edificio bisogna salire le scale fino ad arrivare al tetto -.- poi un minuto prima stava per essere menata per bene e un minuto dopo prova pena per l'aggressore?!

 N.D.

Deb

Episodio deludente con il colpevole telefonato, Non c'è niente da salvare neanche le varie dichiarazioni che sono stereotipate e sdolcinate. Il peggiore della serie.

 N.D.

falcus92

Non ci siamo. Episodio clichè.

 N.D.

Amaterasu

E con questo episodio mi cade tutta la storia. Dovrei commuovermi per le dichiarazioni? Dirmi sorpresa per l'identità del criminale? Sorridere per il bel finale? Ma anche no!

 N.D.

Sarren

Puntata finale dell'arco criminale che si conclude in modo prevedibile e abbastanza banale. Poteva essere sviluppato meglio.

 N.D.

Tsukime;

Sapevo che il criminale si sarebbe rivelata lei!Piuttosto prevedibile sotto questo punto di vista e la resa finale è veramente scontata...

 N.D.

Gordy

Quello che dovrebbe essere un colpo di scena risulta, invece, abbastanza prevedibile...

 N.D.

Arashi84

Epilogo del mistero abbastanza banale, della puntata salvo solo Muroto e Yuriko!

 N.D.

Melany

Varie dichiarazioni. Mori confessa il suo amore per Manabe, ma viene rifiutata perché il ragazzo è innamoratissimo di Kotoura. Mifune e Muroto fanno tenerezza. Ah, la criminale è la poliziotta.Bah..

 N.D.

Metaldevilgear

Il cambio di direzione della serie culmina in quest'episodio che a me è parso pieno di scene riciclate da altri anime, dalla dichiarazione di Moritani alla resa del 'criminale buono'. Fuori luogo.

 N.D.

ReiRan->--@

Manabe si ricorda della sua promessa e vede di tenervi fede… ah le persone che sembrano troppo buone poi…

 N.D.


Altri Voti