Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio : Brian
Uchū Kyōdai - Fratelli nello spazio 43
Titolo italiano: Brian
Titolo Originale: Brian
Titolo Inglese: Brian
Titolo Kanji: ブライアン
Data in patria: 03/02/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 24 0 0
Utente113130
Che episodio! Straziante e al contempo un compendio di emozioni indescrivibili. Sono stato teso per tutta la seconda parte come se fossi lì...episodio più emozionante per ora...
02/01/2020
Julaaar
Non ci sono parole per descrivere il turbinio di emozioni di questa puntata! Ora devo recuperare pure io l'ossigeno che ho perso vedendola. Indubbiamente la puntata migliore fin'ora.
N.D.
Hokuro
L'episodio più bello finora, l'angoscia che si vive guardando il lento decadere di Hibito è straziante, per poi risalire in commozione e sollievo sul finale. Mi ha tolto il fiato, come pochi altri.
N.D.
Gordy
Episodio stupendo, praticamente perfetto di un'intesità pazzesca. Fino all'ultimo son rimasto col fiato sospeso insieme a Hibito. Brian è davvero il suo angelo custode...
N.D.
Mad Scientist
E alla fine Brian aiuta Hibito ancora una volta. Il legame che si era instaurato tra loro era fantastico, e anche da morto Brian non ha esitato ad aiutare il collega in difficoltà. Davvero fantastico.
N.D.
irishman
Happy end della potenziale tragedia,che è stata gestita con maestria,regalandoci minuti di angoscia,terrore e disperazione.Un plauso ad un anime davvero perfetto sotto ogni punto di vista.
N.D.
ReiRan->--@
Cavolo quasi credevo che l’anime sarebbe diventato “Space brother”, al singolare, ma per fortuna che c’è Brian!
N.D.
Spellmaster
L'occhiata di Azuma uno o due episodi fa era stata piuttosto eloquente... ma nonostante ci contassi molto, sono rimasto col fiato sospeso per tutto l'episodio. Hibito, ti prego, non rifarlo!!!
N.D.
Miriam22
Una puntata eccezionale. L'angoscia, la solitudine e il dolore vengono trasmessi con un impatto strabiliante. Alla fine lo salva sempre "Brian". E come soluzione è stata davvero ben costruita.
16/08/2021