A Certain Scientific Railgun S : Critical
A Certain Scientific Railgun S 02
Titolo italiano: Critical
Titolo Originale: Kuritikaru
Titolo Inglese: Critical
Titolo Kanji: 寿命中断 [クリティカル]
Le indagini di Mikoto su alcune misteriose buste piene di soldi conducono a una studentessa che dice di poter uccidere con il suo tocco.
Data in patria: 12/04/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 40 2 0
Julaaar
Il nuovo personaggio mi è piacuto e finalmente sembra che, a differenza della prima serie, si voglia partire subito con la trama principale... molto bene!
N.D.
terrablu2003
Favoloso,la trama parte subito in quarta,iniziando con misteri e personaggi nuovi!Narrativamente non delude e strizza l'occhio alla comicità.Disegno bello e animato bene!Color design e scenari idem!^^
N.D.
Lina
Il nuovo personaggio ispira, il mistero delle carte per ora non mi dice molto, ma sembra interessante.
N.D.
Lyer
Buon episodio che introduce un nuovo mistero a Gakuen City. Non eccelso ma perfettamente godibile.
N.D.
Swordman
Seconda puntata meno scoppiettante della prima ma si entra nel vivo della storia e le gag tra Misaka, Kuroko e Saten sono sempre soddisfacenti. ^^
N.D.
°Tomomi°
Episodio un po' più calmo ma si inizia finalmente a inoltrarsi nella vera storia partendo da alcuni accenni al passato di Misaka
N.D.
genei ryodan
Continua splendidamente e inizia ad introdursi un nuovo e avvincente arco narrativo.
N.D.
Hideki_fight
Cloni, sorelle, soldi regalati la trama inizia a dipanarsi, io avrei comunque preferito soldi in contanti nella busta.
N.D.
Musso92
Vengono dati i primi indizi atti a introdurre la saga delle Sisters, a cominciare da un nuovo interessante personaggio. Ottimo episodio.
N.D.
Jenovian
Ritmo, azione, una bella storia alle spalle che a poco a poco si dipana, un pò di irrinunciabile commedia, ed una protagonista super come Misaka. Premesse per uno dei migliori anime della stagione.
N.D.
Rygar
Siamo ancora sulla commedia e sullo slice of life. Si è accennato al passato di Misaka e s'è presentato un nuovo personaggio. Si spera di vedere presto le sisters.
N.D.
npepataecozz
Buona la seconda! Un mistero stuzzicante ed un personaggio arguto e misterioso: proprio ciò che ci vuole per cominciare un nuovo arco nel modo giusto.
02/03/2016