Valvrave the Liberator : Il Valvrave è l'ostaggio
Valvrave the Liberator 04
Titolo italiano: Il Valvrave è l'ostaggio
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 17 12 15
dawnraptor
Mi tocco e guardo se ci sono. Purtroppo sì. Il consiglio studentesco del Liceo linguistico di Imperia sfida gli USA e la Cina. Però l'accordo con L-Elf si doveva fare... Vuoi vedere che Rambo vuole davvero cambiare il suo mondo? Fuggono... aria? cibo?
20/07/2020
fedelic
L-elf viene fregato dalla Baka Sono, che si scopre figlia del primo ministro di Jior, e cosa propone? Indipendenza da Jior e la creazione di una nazione che tratti con Arsus e Dorsia. Facile no?
14/08/2017
Meganoide
L-elf vuole distruggere Britannia. La flotta nemica è alle porte: meglio riunire il consiglio studentesco, che verrà convinto da uno spogliarello. A seguire roba molto meh e combattimenti arrandom.
N.D.
revengerofdeath
TROPPO BANALE!... molto improvvisato... trovano una soluzione alternativa abbastanza scontata che nessuno aveva pensato prima...e improvvisamente si passa dal panico all'euforia
N.D.
npepataecozz
Tutto assolutamente improvvisato e privo di un filo logico decente. E' abbastanza seccante guardare una cosa così campata in aria. Non è che chiedessi il prodotto del secolo, ma neanche questo....
N.D.
Izaya_Orihara
Questa è una di quelle poche serie che potrei definire "genialata", sul serio, in ogni suo aspetto!
N.D.
kaio1982
Dai non scherziamo! Shoko minaccia di spogliarsi per essere considerata e ci riesce! Poi basta fare un annuncio dal Valvrave per creare uno stato indipendente? Dorssia si spaventa per dei mocciosi?
N.D.
LaMelina
Mi meraviglio che ci si sia sconvolti dinanzi a Shoko che si spoglia, ma per un giapponese quello è un gesto estremo e perciò merita rispetto. A me quest'episodio è piaciuto! L-Elf, ridi ridi... -.-''
N.D.
GianniGreed
Ok, con gli studenti che decidono di rendere la scuola uno stato indipendente direi che qualunque parvenza di serietà è sparita, se mai ci fosse stata. Discreto ma senza senso.
N.D.
LordGildarts
Molto interessante questo sviluppo. L-elf sembra essere stato battuto per la prima volta.
N.D.
A-fedcII
Tra "Mosè" e Shoko che si vuole spogliare per mostrare la sua purezza questo episodio l'ho trovato piuttosto ridicolo e mal congeniato. Prende e interessa ma è ai limiti dell'improbabile.
N.D.
simy52
La scuola uno stato indipendente...mah che cavolata! Gli studenti che giocano e si divertono... dov'è finita l'azione? Mi dispiace ma non me la sento di promuoverlo...
N.D.
Irfan
La sceneggiatura è ridicola. Tutta la storia della scuola-stato creata dal nulla non sta in piedi. Però questo episodio mi ha divertito. E poi ora voglio sapere come spiegano l'onnipotenza del robot.
N.D.
rossocenere
Questo episodio mi è piaciuto tantissimo. La rivoluzione da un piccolo nucleo è affascinante.
N.D.
Kucky
Le cose che accadono sono poco convincenti..nonostante tutto continua a piacermi, soprattutto per la presenza di E-Elf..
N.D.
Mei_Chan
Come possono anche solo pensare un gruppo di liceali di creare uno stato autonomo che possa trattare con le altre potenze?! Come idea non è male, ma il modo in cui tutto è gestito è ridicolo...
N.D.
yoelthegreat
Episodio altamente superiore al precedente. Gli uomini dell'ARUS si fanno vedere per come sono veramente, mentre l'istituto Sakimori decide di...
N.D.
tobari
Storia senza senso e comportamenti ridicoli. E poi usare il Valvrave come ostaggio -.-' (come pensano di consegnarlo all'ARUS se sono circondati?...)
N.D.
irishman
Condivido il commento di Ironic74,le scene dello spogliarello e della dichiarazione di indipendenza sono state pessime.Tanta roba,però,il combattimento finale con i robot di Dorssia.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Shoko superstar in questo episodio, ottimo anche il finale con il Valvrave in azione!
N.D.
Slanzard
"Chiamatemi Mosè", "Ora mi spoglio così ti dimostro che non mento", "Indipendenza (x100)"... seriamente, ma che si fuma lo sceneggiatore? Per lo meno sembra ancora in grado di divertire, però...
N.D.
Ironic74
vabbè puntata che raggiunge più volte il limite del ridicolo superandolo con la scena dello spogliarello e con i ragazzetti che urlano all'indipendenza...sotto effetto di quali droghe?!?
N.D.
Rygar
A parte la questione "non ho prove ma se mi spoglio tutti mi daranno ragione" direi che è un gran bell'episodio. Indipendenza e tenere i politici corrotti per le pelotas fa molto figo.
N.D.
Sarren
Una scuola nazione indipendente e contro le due superpotenze galattiche? Un sacco di stupidate, ma devo riconoscere che mi hanno divertito.
N.D.
Arashi84
Non se se mi ha fatto ridere di più il tizio che dice "Chiamami Mosè" o il piano della super rebel Shoko (e le reazioni dei compagni)!
N.D.
Minako85
Shoko non ha partorito un piano geniale, ma una cazzata. Non esiste che possa funzionare. L-Elf è diventato Kyubey e i suoi contratti. la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti.
N.D.
Liky
allora episodio tutto sommato buono,uniche pecche:1 Shoko ke si spoglia per avere ragione? NO. 2 Una scuola contro il mondo? No (sl il protagonista magari gli altri pippe) 3 il patto L-elf ci stava!!
N.D.
falcus92
Davvero la ragazza si stava spogliando per farsi dare ragione? E davvero l'ha ottenuta in questo modo? E davvero una scuola si sta ribellando da 2 colossi? Non male... senza senso ma non male.
N.D.
Fudo78
Ok,ne guarderò solo uno:il quinto.Quello che,prob,sarà anche l'ultimo.Tra robot invincibili,raqgazzi super sayan,la scuola che diventa uno stato e psg inutili mai avevo visto tante str...ate insieme.
N.D.
ReiRan->--@
Le cose non vanno secondo i piani di L-elf, infondo non è un profeta. L’anime resta molto infantile e credo che per me basti così.
N.D.
terrablu2003
Puntata che sarebbe diventata epica se il finale non fosse stato rovinato da l'ennesima esagerazione"alla Valvrave".Ciononostante,la narrazione riesce a descrivere i tratti dei PG e la grafica è super
N.D.
Gisaku75
Visto che gli adulti sono degli incapaci toccherà a un'itera scuola di liceali combattere l'esercito della superpotenza spaziale. dopo aver rubato un'intera colonia spaziale ovviamente. davvero penoso
N.D.
Alexander
episodio fantastico e di importanza cruciale, peccato solo per un paio di uscite alquanto discutibili
N.D.
librax97
No dai vabbè,le idee come ho detto ci sono,ma c'è davvero troppo trashume nel mezzo!Poi avrei da ridire che una singola scuola si dichiari nazione autonoma diventando anche in grado di "trattare alla pari" con le nazioni più potenti del pianeta.Ma no!
25/12/2020