Arata Kangatari - La leggenda di Arata : Okoro
Arata Kangatari - La leggenda di Arata 06
Titolo italiano: Okoro
Titolo Originale: Okoro
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 1 1
SeiyaJJ
Inizio a pensare che 12 episodi saranno pochini per caratterizzare bene tutti i personaggi. specie i custodi... Comunque, bell'episodio.
N.D.
Lunashinigami
Episodio interessante per parecchi motivi, però Arata inizia a stancare.. datti una smossa!
N.D.
tak10
Kannagi e il compagno di classe dell'Arata del presente sono i personaggi che più mi incuriosiscono, al momento. Episodio abbastanza crudo nella prima parte. Per il resto l'ho trovato ok.
N.D.
ReiRan->--@
Lo sfregiato non scherza è pronto a tutto per collezionare spade e diventare re, e di mezzo c’è una donna probabilmente morta e rancori dal passato. Voglio più Arata nel presente!
N.D.
ladynera
Si scopre che il protagonista può salvare il mondo.. Davvero?!? Caspita NON me l'aspettavo u.u A parte l'originalità,episodio bello grazie alla presenza di Akachi! Finalmente cattura la mia attenzione
N.D.
LaMelina
Akachi è spietato, ma come ogni villain della Watase, scommetto che è arrivato ad essere così per un motivo preciso. Voglio sapere di più di Kannagi pure. Crudo, toccante, convincente, avvincente...
N.D.
irishman
Episodio forte,gradualmente questo anime e i suoi personaggi stanno maturando e acquisendo un profilo ben preciso.Serie tra le migliori della stagione,senza dubbio.
N.D.
Mei_Chan
Ci son rimasta davvero male a questa ondata di violenza, forse troppo improvvisa. Non male però lo sviluppo della trama e i personaggi, Akachi soprattutto lo trovo molto interessante.
N.D.
Rygar
Gran bell'episodio condito con vari retroscena e pseudo rivelazioni sul passato di Kannagi. L'Arata del mondo contemporaneo deve ancora ingranare, mentre quello dell'altro mondo ormai può fare il figo
N.D.
rossocenere
Un po' pessime le reazioni dei personaggi, i ragionamenti (non) deduttivi, le giustificazioni. Per il resto carino, il pollice alto lo prende perché son buono.
N.D.
Deb
Bell'episodio con Kannagi che è diventato, per ora, il mio personaggio preferito di cui vorrei conoscere per bene il suo passato. Per ora sono più interessata alle lotte tra Custodi che agli Arata.
N.D.
Kucky
Ci siamo! La storia ingrana, e finalmente si scorge un po' di crudeltà tipica della Watase. Senza dubbio il miglior episodio visto fin'ora.
N.D.
Gordy
E la storia spicca il volo! I Custodi si fanno subito guerra tra di loro. Akachi all'attacco ed è un avversario davvero fortissimo! Iniziamo anche a conoscer meglio il personaggio di Akachi. Bene così
N.D.
terrablu2003
Quando sembrava che se la intendessero,l'uno cercava di fare le scarpe all'altro,ottima la crudezza mostrata nella narrazione,disegni accettabili.Trama che inizia a spiccare il volo!Arata+Arata=win!(:
N.D.
Kotaro
Vedi che succede a creare personaggi bishounen? Che poi si rivelano essere uno peggio dell'altro... Frattanto ci stiamo cominciando a ricordare di ciò che voglio da questa serie, bene.
N.D.
Arashi84
Molto, molto bello. Ormai a Kannagi ne succedono di tutti i colori, ma almeno si è intravisto il suo lato umano.La storia che la Hayagami di Arata può far tornare indietro i morti se la sono inventata
N.D.
Andromeda
Ma che gran figlio di buona donna che è Akachi! Ha sterminato tutti nonostante avesse dato la sua parola! Sto veramente rivalutando Kannagi! Intanto Arata si tortura perché non vuole essere come loro!
N.D.