Theatre of Darkness: Yamishibai : La regola di famiglia
Theatre of Darkness: Yamishibai 03
Titolo italiano: La regola di famiglia
Titolo Originale: Kakun
Titolo Inglese: The Family Rule
Titolo Kanji: 家訓
Data in patria: 22/07/2013
Durata: 5 minuti
Totale voti: 17 5 0
Shiho Miyano
Il problema è che si basano un po' troppo su azioni assurde: ma chi mai porterebbe un bambino in quella situazione? Se si passa sopra è godibile
02/05/2023
EmJAM
Mamma mia, povero bambino! Poteva essere un episodio decisamente migliore, ma la parte finale proprio non mi ha trasmesso niente. Comunque l'idea era carina, quindi giallo.
19/01/2022
Anemone Blu
Le risate notturne, quelle belle e spensierate che non lasciano addosso la benché minima inquietudine, no no!
05/01/2022
Eri$
Jump scare assolutamente efficace, almeno su di me. Le risate della bella famigliola abbastanza inquietanti sebbene io non abbia capito l'epilogo della storia.
26/04/2020
TheDarkLord
Non è stato inquietante come i primi due episodi, ma l'ho trovato molto interessante. L'idea di partenza mi ha affascinato tantissimo.
N.D.
GeassOfLelouch
Episodio particolare che non ho bene apprezzato nel finale... Carina l'idea comunque!
N.D.
rossocenere
Incantato dal momento delle metafore e delle risate. La paura non s'è fatta sentire sul finale, ma la visione mi ha affascinato.
N.D.
Julaaar
Nemmeno questo mi ha trasmesso molto. Dopo tre puntate siamo già in fase nettamente calante, speriamo si riprenda in fretta.
N.D.
Melany
Oddio, quei sorrisi fanno sinceramente impressione! mi sentirei impaurita come quel bambino sentire nel cuore della notte tutte quelle risate.. e vedere i volti dei conoscenti tutti uguali. Ep ok
N.D.
Sora333
ok... non ha spaventato come le altre e potevano far di meglio. Ma non riesco a mettere un voto negativo a queste storie, quindi metto giallo
N.D.
filidema
Per ora il miglior episodio, figo che non capisci se la cosa effettivamente più inquietante sia il fatto che c'è una stanza piena di gente che ride ininterrottamente oppure un entità maligna indefinita. Cool.
17/01/2024