logo GamerClick.it

Pokémon: Le Origini 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   65   1   1 


Chocobo

Cerca di essere il più fedele possibile al videogioco, anche se deve tagliare qualcosina, con musiche/scontri ed addirittura la sequenza iniziale di uno scontro tra Gengar e Nidorino. Mi è piaciuto come hanno tratto Brock, Blu è sempre il solito XD

 02/10/2024

librax97

E' una serie anime a tema Pokèmon ben fatta. Ciò non toglie però che sia una fregatura bella e buona(soltanto 4 episodi contro gli 800+ della serie promozionale...ok!). Spero in un sequel!

 10/06/2019

Davi 90

Rivenutami un po' la strana voglia di rivedere qualcosa legato a un'opera che ormai consideravo infantile e passata, ho deciso di buttarmi su questa mini-serie. Non male come inizio, simpatico.

 01/08/2016

tak10

Un po' velocizzato ma carino. Molto fedele al gioco, persino nelle musiche. Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo! :')

 02/02/2016

animeXcaso

Sono tornato bambino, ho anche pianto e non me ne vergogno. Però Oak non ha chiesto "Sei maschio o femmina?"

 24/08/2015

pedruto

Fedele al gioco. Peccato solo che molti avvenimenti siano stati tagliati per questioni di tempo, ma nel complesso è molto godibile anche per la diversità con la serie regolare.

 03/02/2015

TheDarkLord

Quante cose fedeli al gioco! La presentazione del professor Oak, la scelta dei Pokemon. Come primo episodio è veramente ottimo! Promosso a pieni voti!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Per chi come me è cresciuto con Pokémon Blu e Rosso e ha sempre desiderato una serie anime fedele ai giochi, questa operazione è senz'altro gradita, non fosse altro che per il fattore nostalgia.

 N.D.

Julaaar

L'introduzione, la scelta dello starter, il primo capopalestra e le musiche... quanta nostalgia! Primo episodio promosso a pieni voti.

 N.D.

Spirit Eater

Grafica accattivante e tanta malinconia. Ottimo per ora.

 N.D.

Zaffira

Ho guardato la serie Giapponese sub ita per via che in italiano non era presente e in più sicuramente molte cose sarebbero state censurate (come al solito).

 N.D.

Haizhong_Musume

bellissimo, i 20 minuti passati più velocemente da quando guardo anime!!

 N.D.

canto90

era il pokemon che aspettavo da sempre!!!

 N.D.

Wrote

I brividi. dovessero farci una serie anche da 12 episodi sarebbe un successone

 N.D.

vgotho

Per niente male! Mi ha dato parecchie emozioni.

 N.D.

ladynera

Mi sembrava di giocare al game :)

 N.D.

scizor93

L'avevo visionato in sub eng ed era epicissimo, il doppiaggio ita fa schifo e non rende tributo alla citazioni, putroppo la serie è stata eccessivamente tagliata, l'unico anime pokémon che merita cmq

 N.D.

dade88

Super promosso!!Mi ha emozionato.... Altro che pikachu, qui siamo a tutt'altro livello!

 N.D.

SagaSosu17

Se tutto l'Anime di Pokémon fosse così...

 N.D.

Karma Houdini

che emozione vedere finalmente Rosso e Blu all'opera! Finalmente delle lotte sensate.

 N.D.

YamiCrystal

Non saprei cosa aggiungere a quanto già detto dagli altri utenti. Dico che anche a me è piaciuto un sacco e spero che possa diventare il pilot per una nuova serie anime dedicata al mondo dei Pokémon!

 N.D.

Sarren

Molto carino e ben fatto. Sembra davvero di assistere al videogioco in formato animato.

 N.D.

Nobume

Questa parte è molto fedele a quella del videogioco, per il protagonista è stato dato Charmender ed al rivale sempre il pokémon avvantagiato (Squirtle). Per ora piace, è maturo, è fedele alle origini

 N.D.

Utente26343

Utente26343

La serie è molto fedele al videogioco. La storia parte da biancavilla fino ad arrivare da Brock/Takeshi. In un'episodio Red ha catturato l'quivalente di quello che catturebbe Satoshi in una stagione

 N.D.

Franzelion

Semplicemente fantastico, quello che i videogiocatori hanno sempre sognato!! Si può già dire che l'anime normale al confronto sia una schifezza!

 N.D.

Aki97

E' stato veramente incredibile,sembrava di avere il gioco in formato anime! Ho apprezzato moltissimo le schermate di gioco sia nelle sfide che nel "menù start";e ovviamente anche l'introduzione di Oak

 N.D.

Titania

Tantissima roba. Un inizio a ritroso fino alle origini e via, comincia la "partita"! L'episodio si mantiene fedele alle dinamiche del gioco, ma un Red un po' più... Red (?) potevano darcelo.

 N.D.

GianniGreed

Red inizia il suo viaggio come allenatore di Pokémon, ma deve fare presto i conti con la sua inesperienza. Un buon inizio, abbastanza coinvolgente anche per me che non apprezzo il gioco.

 N.D.

Marcopare

L'introduzione, la scelta dello starter, la colonna sonora e tutti quegli elementi che abbiamo vissuto da piccoli e ci vengono riproposti in questa serie: è impossibile non emozionarsi. Fantastico.

 N.D.

roooo83

Prima puntata molto emozionante! Mi ha fatto tornare bambina, rievocando tutti i ricordi legati ai vecchi giochi dei Pokèmon. Sembra quasi di giocarci davvero! Belle la grafica e le musiche. Promosso!

 N.D.

KibiRain

Non ho parole per descrivere la nostalgia che mi ha provocato guardandolo,come ero piccola quando ho cominciato! Mi sono subito rivista nel protagonista e nelle sue azioni,quando non conoscevo nulla..

 N.D.

Hachiko94

E' indescrivibile! Quanti ricordi, quanta carica... racconta esattamente ciò che una persona ha provato la prima volta che ha giocato ai Pokemon!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Che nostalgia! Grafica molto bella ed evocativa, e le musiche sono reinterpretate ma fedeli al gioco. Questo primo episodio ripercorre con freschezza e simpatia l'inizio dell'avventura di Red.

 N.D.

Frenky

L'ho guardato con un sorrisone stampato in faccia dall'inizio alla fine, divertendomi ed emozionandomi come solo il gioco sa fare.

 N.D.

Shk

Mamma mia quanti ricordi!

 N.D.

Lina

Bellissimo! Sembra di rivedere la storia del videogioco in versione anime, anche se c'è qualche aggiunta e qualcosa in meno qua e là. Brock ci ha guadagnato e l'anime in generale è meno bambinesco.

 N.D.

Kotaro

Praticamente è come avere il gioco a colori, da quanto è fedele anche in musiche e grafica. Non ha lo stesso coinvolgimento dell'anime classico, ma intrattiene ed è una buona operazione nostalgia.

 N.D.


Altri Voti